Marketing
Vailati&Savarro porta gli studenti del Wall Street Institute negli USA con Lufthansa
Da febbraio a fine marzo, tutti i 20.000 studenti italiani del Wall Street Institute potranno partecipare al concorso e vincere un volo A/R Lufthansa per gli USA. L'operazione è stata gestita da Vailati&Savarro.
La V&S Comunicazione riafferma la sua vocazione per i settori dell'educational e del turismo facendo incontrare Lufthansa e Wall Street Institute nella nuova azione di co-marketing lanciata a febbraio.
'Usa l'inglese con Lufthansa' è il claim della campagna e del sito/concorso ad essa associato pensati e realizzati dal trio creativo Alberto Rosati, Biagio Piccarolo e Martina Corongi: un gioco di parole che, con estrema sintesi, libera la lingua inglese dalla consueta immagine tradizionalmente associata alla Gran Bretagna e Londra per proiettarla sugli Stati Uniti, con un approccio fresco e dinamico.
'Usa l'inglese con Lufthansa' è il claim della campagna e del sito/concorso ad essa associato pensati e realizzati dal trio creativo Alberto Rosati, Biagio Piccarolo e Martina Corongi: un gioco di parole che, con estrema sintesi, libera la lingua inglese dalla consueta immagine tradizionalmente associata alla Gran Bretagna e Londra per proiettarla sugli Stati Uniti, con un approccio fresco e dinamico. Lufthansa, forte dei collegamenti tra l'Italia e il Nord America, ha dedicato allo studente Wall Street Institute Italia un concorso per giocare e mettere in pratica il proprio inglese da subito.
Da febbraio a fine marzo tutti gli studenti del Wall Street Institute (20.000 in tutta Italia) potranno partecipare al concorso e vincere un volo A/R Lufthansa per gli USA.
Entrando nel sito lufthansa.com/usalinglese, lo studente del Wall Street Institute potrà partecipare rispondendo alle domande di un quiz in inglese, un modo per mettere alla prova già da subito le proprie capacità linguistiche entrando nel mondo Lufthansa.

