Marketing
Valli di Tures e Aurina: i primi e gli ultimi sciano gratis
Lo skipass nelle Valli di Tures e Aurina (BZ) è in omaggio all’inizio della stagione, dal primo al 22 dicembre 2007. Ma anche i ritardatari sono fortunati, l’offerta per i villeggianti si ripete dal 29 marzo al 13 aprile 2008.
Il Consorzio Turistico delle Valli di Tures e Aurina propone lo skipass gratuito nei centri sciistici Speikboden e Klausberg, per iniziare l’inverno... 'con un sorriso in più'.
Dal primo al 22 dicembre 2007 chi prenota una settimana di vacanza in questo angolo di Alto Adige riceve, direttamente al suo arrivo nella struttura prescelta, un buono per ritirare lo skipass valido per sei giorni.
Aderiscono all’iniziativa promossa dall’associazione turistica una quarantina di hotel, 36 bed and breakfast e oltre 60 residence della zona. La scelta della sistemazione è libera e per diverse categorie di prezzo, così da soddisfare le esigenze di famiglie, coppie, gruppi di appassionati del principe degli sport invernali: lo sci.
Ma le sorprese e i regali non finiscono qui: l'iniziativa dello skipass gratuito si ripeterà al termine della stagione sciistica. Infatti, la novità di questa stagione è che anche dal 29 marzo al 13 aprile 2008 chi prenota una settimana di soggiorno ha diritto a ricevere lo skipass gratuito per sei giorni da 'brivido' sull’ultima neve.
Per informazioni, visitare il sito web: www.tures-aurina.com

