UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Marketing

“Vieni a fischiare il Liverpool”: Ihr e Atlantis aprono la 'guerrilla sportiva'

Ihr si è affidato ad Atlantis Advertising per realizzare un'azione di “guerrilla marketing” dal claim "Vieni a fischiare il Liverpool", la sera della finale di Champions League tra Milan e Liverpool in piazza Duomo a Milano.

Ihr.JPGPer Ihr, uno dei leader nella distribuzione di accessori per Mp3, iPod e legati al mondo informatico, l’innovazione è un fattore determinante e questo non viene espresso solo nell’offerta dei prodotti e dei servizi, ma anche nel modo di comunicare: da qui la scelta di un’azione di “guerrilla marketing”.

Ihr ha scelto un momento davvero particolare per la sua azione, un momento già carico di emozioni e passione sportiva: la serata in cui si è disputata la finale di Champions League tra Milan e Liverpool, vissuta davanti al tradizionale maxi-schermo che il Comune di Milano aveva predisposto in piazza del Duomo.

L’evento, dal claim “Vieni a fischiare il Liverpool”, èihr.jpg stato ideato e realizzato da Atlantis Advertising. Per l’occasione è stata stabilita una partnership con il free-press Metro, cult dei pendolari milanesi, che ha messo a disposizione non solo le sue pagine per dar eco all’evento, ma anche un supporto per l’organizzazione dello stesso.
Prima dell’inizio della partita, in piazza del Duomo dieci promoter, con pettorina e borsa sponsorizzate Ihr, hanno distribuito ai tifosi 5000 fischietti per esprimere la propria partecipazione. I partecipanti sono stati omaggiati anche di un’edizione speciale di Metro, espressamente dedicata alla finale.