Marketing

Vigorsol Black Ice per le strade con For Marketing

Continuano le promozioni all’insegna della socializzazione con il nuovo sampling a Bologna di “Vigorsol Black Ice”, il nuovo gusto della famiglia Air Action Vigorsol.

La nuova promozione sviluppata dall’agenzia For Marketing per Perfetti Van Melle, azienda del settore dei chewing-gum e dei pastigliaggi con marchi celebri come Brooklyn, Alpenliebe, Vigorsol, Mentos, Morositas, Daygum e Frisk, consiste in un’attività di distribuzione gratuita di Air Action Vigorsol Black Ice, il nuovo gusto della famiglia Air Action Vigorsol, nelle zone particolarmente frequentate da giovani e teenagers delle città di Milano, Roma, Bologna, Roma, Torino, Genova, Napoli e Catania.

Sampling.JPG
Un team composto da 2 hostess, in divisa Black Ice, distribuiscono i samples nella quantità di una bustina per ogni ragazzo/ragazza contattati, argomentando le caratteristiche del nuovo prodotto e concentrando l’azione, al fine di effettuare più contatti possibili, nella fascia oraria pomeridiana.

sampling.JPG
Gli obiettivi dell’attività sono stati riassunti da Edoardo Villata, product manager Vigorsol di Perfetti Van Melle: “Far conoscere Air Action Vigorsol Black Ice al maggior numero di ragazzi, in modo da comunicare la novità del prodotto, permetterne l’assaggio e stimolare il primo acquisto".
 "Trasmettere inoltre – aggiunge Villata -  con i colori dell’abbigliamento delle hostess, un’atmosfera di prodotto giovane e  trendy. E infine aumentare infine la 'carica emotiva' e il coinvolgimento del consumatore relativamente al brand Air Action Vigorsol, rafforzandone la valenza come punto di riferimento nel mercato del chewing gum”.