UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Vinci l'Islanda con Seiviaggi, Coin e La Bussola d'Oro

Al via il concorso 'Vinci un Natale da Sogno' in occasione dell'uscita del film 'La Bussola d'oro'. In palio, in viaggio by Arctic Team Seiviaggi e tanti altri premi.

Seiviaggi_concorso_Coin_B copia.JPGSeiviaggi, in collaborazione con Coin, 01 Distribution, Echo ed Icelandair, partecipa al concorso 'Vinci un Natale da Sogno' realizzato in occasione del lancio del film 'La Bussola d'Oro', dal 14 dicembre 2007 nei cinema italiani.
Dal 1° al 20 dicembre 2007, tutti i clienti Coin che avranno effettuato un acquisto di almeno 50 euro riceveranno un codice da inviare via sms al numero 340-4312595. In palio 2000 premi istantanei, da ritirare direttamente presso il punto vendita e, per l’estrazione finale, un viaggio in Islanda by Arctic Team Seiviaggi, soggiorni benessere e altri premi.
Il viaggio premio di 6 giorni e 5 notti in Islanda by Arctic Team Seiviaggi, valido per due persone, include i voli di a/r, un itinerario in superjeep (ghiacciai e cascate costa del Sud) con guida-autista locale, 2 pernottamenti a Reykjavik in albergo di prima categoria e 3 pernottamenti durante l'itinerario in Superjeep in alberghi di categoria turistica o guesthouse.

Il concorso 'Vinci un Natale da Sogno' si svolge nei 65 punti vendita Coin in tutta Italia. Inoltre, nei fine settimana 8-9 e 15-16 dicembre, nei negozi Coin di Milano p.zza 5 Giornate e Roma S. Giovanni verranno distribuiti gratuitamente gadget del film e cataloghi dedicati a viaggi in Islanda.

Per maggiori informazioni www.seiviaggi.it