Marketing
Virgin Active in partnership con Cartoon Network
Con l’estate 2007 la catena di villaggi Fitness apre le porte alla community di Cartoon Network regalando a tutti gli iscritti della Gang la possibilità di diventare soci senza versare l’activation fee e di usufruire di numerosi vantaggi.
Con l’arrivo dell’estate Virgin Active e Cartoon Network danno il via ad una partnership rivolta alle famiglie italiane. La catena di villaggi fitness regala infatti a tutti gli iscritti della Gang di Cartoon Network, la community del canale per ragazzi, la possibilità di diventare soci senza versare l’activation fee. L’offerta é valida anche per le mamme e i papà.
Ma non è finita qui, perchè anche i ragazzi già soci di Virgin Active potranno godere di vantaggi esclusivi entrando gratuitamente a far parte della Cartoon Network Gang: con la card della community, infatti, otterranno sconti per corsi d'inglese, riduzioni sui biglietti del cinema o ancora entrate a Parchi a tema e numerose altre sorprese. L’offerta è valida per tutti gli 8 club d’Italia e sarà attiva fino al 31 dicembre 2008. "Siamo contenti di aver siglato questa partnership con Cartoon Network - spiega Elisabetta Gravellino, (nella foto), Sales Director Virgin Active Italia - proprio perchè le famiglie e i ragazzi rispecchiano in pieno il target Virgin Active e la nostra filosofia capace di coniugare benessere e divertimento rigorosamente in formato famiglia".
“L’esperienza sportiva e di divertimento di Virgin Active - dichiara Luca Magnani, Senior Marketing & Business Development Director Turner Italia - é assolutamente in linea con i valori di Cartoon Netowrk. Siamo quindi lieti di associare il nostro canale ad un brand come Virgin Active, condividendo lo spirito “fun” del nostro partner”.