Marketing

Vittorio Brumotti è special guest all'Upim di Corso Buenos Aires a Milano

Abbombazza style made in Audes: arriva la nuova collezione del biker più cool del mondo, Vittorio Brumotti. Sabato 01 ottobre alle ore 16.00 presso l'Upim Pop di C.so Buenos Aires 21 a Milano, Audes Group presenta la nuova collection sportswear. Special guest Vittorio Brumotti.
brumotti copia.jpgAudes Group presenta Abbombazza 100% Brumotti, la collezione sportswear di Vittorio Brumotti, l’inviato più bello e pazzo d’italia, già detentore di 7 Guiness World Record e attualmente in preparazione per quello che sarà il più difficile sino ad ora tentato, la scalata dell’Everest a maggio 2012 in sella alla sua bici.

Vittorio Brumotti, sarà assieme alla sua inseparabile 'bambina' sabato 01 ottobre all’Upim POP di Corso Buenos Aires 21 a Milano dalle ore 16.00.
Vittorio accoglierà tutti i suoi fan, grandi e piccini, all’interno del corner Abbombazza by Audes per passare alcune ore assieme: tra lo spettacolo freestyle e 'gioca con Vittorio' coinvolgendo alcuni presenti nei suoi pazzi numeri acrobatici, ci sarà un momento per farsi autografare una maglietta Abbombazza by Audes e farsi una foto direttamente con lui.

La nuova collection Abbombazza by Audes, sarà  venduta per 2 mesi all’interno di 6 store Upim (Milano, Roma, Padova, Genova, Bari, Cagliari): chiunque, uomo, donna e bambino, potrà vestire con t-shirt, cappellini e felpe Abbo,bazza by Audes. La collezione è stata curata da Audes Group, partner di Vittorio Brumotti, che ha ideato il layout e proposto uno stile street ideale sia per uomo che per donna, senza dimenticare il bambino.

"Volevo un abbigliamento che rispecchiasse al 100% il mio stile e il mio pensiero - ha commentato Vittorio - e i ragazzi di Audes Group hanno interpretato perfettamente lo spirito Abbombazza".

I nuovi capi si aggiungono a quelli che Audes Group aveva già realizzato, che sono venduti su ShopAudes.com, la boutique on line dove i fan possono scegliere e acquistare le i prodotti.