Marketing

Vorwerk Folletto annuncia un 'blitz guerrilla' al Fuorisalone. Con Enfants Terribles

Martedì 9 aprile fra Lambrate, Brera e Tortona i visitatori della Design Week saranno coinvolti in un'azione di guerrilla marketing firmata Vorwerk Folletto, nel giorno del suo 75° compleanno.

folletto.jpgMartedì 9 aprile appuntamento nei luoghi del Fuorisalone per un’azione di guerrilla marketing firmata da Vorwerk Folletto

Il concept dell'iniziativa, studiato e realizzato insieme all'agenzia Enfants Terribles di Milano, è il seguente: 
la polvere e lo sporco rischiano di rovinare la città che si fa bella per la Settimana del Design?
Per catturarli, serve allora per catturarli serve una task force composta da veri professionisti del pulito. 

Il blitz è stato pianificato con cura e andrà in scena nei punti chiave del Fuorisalone: alle 17:15 in zona Lambrate, alle 18:15 in Tortona e alle 19:15 nelle vie di Brera.