Marketing

Wonderbra lancia la promozione più sexi dell'anno: “Wonder in the City”

Dal 10 settembre al 16 dicembre 2007 il marchio di lingerie emblema della seduzione coinvolgerà tutte le consumatrici con una nuova promozione.

WonderInTheCity.JPG
Wonderbra
, il marchio di lingerie emblema della seduzione, presenta l'innovativa promozione “Wonder in The City” che, dal 10 settembre al 16 dicembre 2007, coinvolgerà tutte le consumatrici nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Al momento dell’acquisto di un reggiseno Wonderbra sarà regalata una Shopping Bag “Wonder in The City” fashion ed ecologica in cotone naturale.
Insieme alla Shopping bag le consumatrici riceveranno anche una cartolina concorso “Cancella e Vinci” contenente un codice da inviare tramite sms. Le più fortunate potranno vincere ogni giorno un prezioso cofanetto Dvd contenente la prima serie di “Sex and the City” e ogni mese un Mac Book Apple.
wonderbra.jpg
Inoltre Wonderbra invita tutte le amanti del web sul sito www.wonderbra.it per esprimere con una frase il proprio modo di essere sexy. Le 5 frasi più originali saranno premiate con uno dei cofanetti contenenti la serie completa del telefilm cult “Sex and the City”.

A supporto della promozione, oltre ai materiali di grande impatto visivo nei punti vendita, un’importante attività di comunicazione coinvolge 150 centri fitness delle principali città d’Italia, con affissioni negli spogliatoi e espositori da banco con leaflet.