Marketing
Yachting&Coffee Experience con le Superautomatiche De'Longhi
De'Longhi, azienda operante a livello mondiale nella produzione di macchine per il caffè, ha avviato una collaborazione con il mondo dello yachting italiano in occasione del prossimo Salone di Genova.
Se la cantieristica nautica italiana, soprattutto nel segmento luxury oltre i 26 metri, è un’eccellenza del made in Italy nel mondo, va da sé che un’azienda come De'Longhi celebrasse l’area del caffè in occasione dell’imminente kermesse genovese del Salone Nautico Internazionale. Nasce da questi presupposti la presenza delle Superautomatiche Magnifica S De'Longhi - nelle versioni Ecam 23210 e Magnifica S - ovvero del prodotto premium nella gamma delle macchine per il caffè firmate dalla multinazionale di Treviso, nell’area lounge del 'fuori salone' allestito nella Marina del Porto Carlo Riva a Rapallo, dal 1° al 9 ottobre.
L’area lounge sarà allestita per soddisfare un nutrito flusso di pubblico interessato alla marina e alle manifestazioni organizzate in quei giorni, fra cui un’esposizione di motoscafi Riva Vintage in legno, magistralmente restaurati. Al Porto Carlo Riva in quei giorni, saranno presenti altresì le flotte San Lorenzo e Nautor Swan, polarizzando l’interesse di pubblico e armatori anche al di fuori dell’area espositiva genovese. La Magnifica S De'Longhi anche on board, poiché questo primo test di collaborazione con il mondo della nautica prevede anche l’accordo con NautorSwan - Italy, l’ agenzia italiana che rappresenta Nautor’s Swan, il famoso cantiere finlandese che produce le barche Swan e che dal 1998 è di proprietà di Leonardo Ferragamo. Le Superautomatiche De'Longhi sono state create per soddisfare le esigenze di coloro che amano il meglio del caffè e desiderano scegliere quello più adatto ad ogni momento della giornata. Una gamma dalla tecnologia innovativa e dal design esclusivo, l’unica che consente di macinare il caffè all’istante e di personalizzare il proprio espresso per quantità, aroma e temperatura.

