Sponsorizzazioni

Sony alla Festa del Cinema con Minimega

In occasione della prima edizione della kermesse, Minimega, agenzia romana di comunicazione integrata, ha allestito un maxischermo interattivo della PSP- Play Station Portable in Piazza del Popolo che trasmetterà notiziari cinematografici e i tralier dei film in programmazione.

632961772541250000[1].jpgSi rinnova la partnership tra Sony e Minimega in occasione della prima edizione della Festa internazionale del cinema di Roma.
Un maxischermo interattivo della PSP- Play Station Portable è stato allestito in Piazza del Popolo, a Roma, e sarà attivo fino al 21 ottobre, giorno di chiusura del grande evento cinematografico in corso nella Capitale.
 
A firmare l’iniziativa è Minimega, l’agenzia romana di comunicazione integrata da tempo partner creativo di Sony nell’ambito della campagna di comunicazione multimediale proposta per il lancio in Italia di PSP.

Turisti, amanti del cinema e patiti della Play Station Portable potranno vedere sul megaschermo in Led trailer dei film in programmazione alla Festa del Cinema e, negli intervalli del notiziario cinematografico, avranno modo di giocare e interagire con la Play Station, ingaggiando sfide ad alta spettacolarità con l'installazione PSP.
Il maxi-schermo sarà attivo dalle 10 alle 24 per la diffusione dei contenuti cinematografici e fino alle 22 si potrà giocare con la PSP.