Mice
75° SiciliaOro, sabato il via con 70 aziende provenienti da tutta Italia
Lusso accessibile e di tendenza: 70 aziende si 'mostrano' a Sicilia Oro con le proprie collezioni. Il Salone è aperto dal 12 al 14 aprile a Etnafiere, il centro fieristico annesso ad Etnapolis (Belpasso, Catania).
Scatterà sabato 12 aprile la 75° edizione di SiciliaOro, la mostra mercato rivolta agli operatori del settore oreficeria, gioielleria, pietre preziose, bijoux moda e astucci.
In programma sino a lunedì 14, ad Etnafiere, il centro fieristico annesso ad Etnapolis, la fiera più longeva d’Italia è organizzata da Tour del Gioiello di Rudy Piccardi.

“La chiave del successo di un’azienda – dichiara Rudy Piccardi – dipende da quanto e come questa sia disposta a puntare sulla qualità dei prodotti e sul lavoro dei nostri artigiani, leader al mondo per manifattura e design. Mi pregio di avere in Fiera questa ‘categoria’ di imprenditori che, con le loro creazioni rendono ulteriormente attraente e commercialmente notevole una mostra già di per sé molto affascinante”.
Le ultime tendenze passeranno prima da SiciliaOro, dove 70 aziende metteranno in 'vetrina' monili e oggetti tra i più disparati. Il must di oggi è il 'lusso accessibile' e sono sempre di più le aziende che hanno scelto questa strada del design a basso costo.
Non mancheranno a SiciliaOro, tuttavia, aziende che propongono quegli 'intramontabili' classici che ogni donna ha o vorrebbe avere nel proprio personale portagioie: dalla collana di perle, al solitario, alla parure (collana, orecchini, bracciale) realizzata in oro con pietre preziose.
Il Salone, sarà aperto nei seguenti orari:
Sabato 12 aprile ore 10 – 18
Domenica 13 aprile ore 10 -19
Lunedì 14 aprile ore 10 – 16

