UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Mice

75° SiciliaOro, sabato il via con 70 aziende provenienti da tutta Italia

Lusso accessibile e di tendenza: 70 aziende si 'mostrano' a Sicilia Oro con le proprie collezioni. Il Salone è aperto dal 12 al 14 aprile a Etnafiere, il centro fieristico annesso ad Etnapolis (Belpasso, Catania).
Scatterà sabato 12 aprile la 75° edizione di SiciliaOro, la mostra mercato rivolta agli operatori del settore oreficeria, gioielleria, pietre preziose, bijoux moda e astucci. In programma sino a lunedì 14, ad Etnafiere, il centro fieristico annesso ad Etnapolis, la fiera più longeva d’Italia è organizzata da Tour del Gioiello di Rudy Piccardi. 

siciliaoro.JPG

“La chiave del successo di un’azienda – dichiara Rudy Piccardi – dipende da quanto e come questa sia disposta a puntare sulla qualità dei prodotti e sul lavoro dei nostri artigiani, leader al mondo per manifattura e design. Mi pregio di avere in Fiera questa ‘categoria’ di imprenditori che, con le loro creazioni rendono ulteriormente attraente e commercialmente notevole una mostra già di per sé molto affascinante”. 

Le ultime tendenze passeranno prima da SiciliaOro, dove 70 aziende metteranno in 'vetrina' monili e oggetti tra i più disparati. Il must di oggi è il 'lusso accessibile' e sono sempre di più le aziende che hanno scelto questa strada del design a basso costo.

Non mancheranno a SiciliaOro, tuttavia, aziende che propongono quegli 'intramontabili' classici che ogni donna ha o vorrebbe avere nel proprio personale portagioie: dalla collana di perle, al solitario, alla parure (collana, orecchini, bracciale) realizzata in oro con pietre preziose. 

Il Salone, sarà aperto nei seguenti orari: 
Sabato 12 aprile ore 10 – 18
Domenica 13 aprile ore 10 -19
Lunedì 14 aprile ore 10 – 16