Mice

9 al 10 luglio: Smau Firenze è in Fortezza da Basso

La manifestazione dedicata a innovazione e tecnologie digitali è promossa e organizzata dalla Regione Toscana e si svolgerà in contemporanea con Toscana Technologica.
Due giorni no stop per la presentazione delle ultime novità in tema di innovazione e tecnologie digitali per le imprese.

Novità assoluta nel panorama fieristico fiorentino, sesta tappa del suo Roadshow 2014, Smau Firenze si svolgerà in contemporanea con Toscana Technologica, l’appuntamento di riferimento per la ricerca industriale e l’innovazione nella Regione. 

Promosso e organizzato dalla Regione Toscana, è volto ad accendere i riflettori sul sistema produttivo toscano quale punto di incontro fra tradizione, manualità, innovazione ed alta tecnologia, dare impulso alle startup e far conoscere imprese e progetti finanziati dalla Regione Toscana con il Fondo Europeo di Sviluppo regionale, nell’ambito del Programma Operativo CReO 2007-2013.

In programma, 60 workshop gratuiti, 5 premi, incontri e momenti di networking e un’area espositiva dove gli imprenditori in visita potranno scoprire le eccellenze della ricerca regionale. 

Fra gli espositori, i fornitori di tecnologie digitali nazionali e internazionali come Aruba, Microsoft, SAP, Teamsystem e Vodafone.