Mice
A Catania è in scena il Salone del Matrimonio
Eventi collaterali, esposizioni e collezioni di abiti per la nona edizione della manifestazione che condensa tutto il meglio delle novità per gli sposi. Domenica 13 in programma il concorso 'I Modelli Sposi'.
Sposami!, il Salone del matrimonio, in scena dal 5 al 13 gennaio presso il centro fieristico 'Le Ciminiere' di Catania, si caratterizza per i suoi eventi collaterali, per la varietà delle aziende espositrici ma soprattutto per le novità e le tendenze lanciate dal suo interno.

La conferma arriva dall’organizzatrice della Fiera, Barbara Mirabella, manager della Expo e dai tanti iscritti ai principali Concorsi dell’edizione 2013, peraltro ancora attivi e per i quali ci sono in palio i premi messi offerti dagli espositori, come weekend, cene omaggio, trattamenti di bellezza, auto per cerimonia, lista nozze...

‘Ti sposerò perché’ è il concorso delle frasi d’amore più belle ed originali; ‘Wedding Photo Gallery’ è il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi della Fiera che si sottoporranno al ‘giudizio’ dei visitatori; 'S-coppia la coppia’ è una intervista di coppia per vedere se durerà tutta la vita; ‘Wedding Cake Show e Party’ una ‘galleria d'arte’ della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria.
E, ancora, la seconda edizione del ‘Wedding Design Award’, il concorso che premia lo stand più amato dai visitatori e uno dei concorsi simbolo di quest’edizione, ‘I Modelli Sposi’, in cui le coppie dei futuri sposi indosseranno le ultime collezioni della Moda Sposi e, domenica 13 gennaio, si misureranno in una sorta di prova generale della cerimonia.
Le coppie saranno coccolate da un grande staff di professionisti che insegneranno loro anche il portamento per 'raggiungere l'altare'. Art director de 'I Modelli sposi', accanto a Barbara Mirabella, è Salvo Presti, geniale ed eccentrico stylist esperto di moda.

