Mice

A Eicma 2014 il primo temporary bikers in collaborazione con Subito.it

Per la prima volta il pubblico dell’Esposizione potrà fare acquisti a prezzi più che vantaggiosi. Duplice l'obiettivo: sostenere le aziende e i dealer dando loro la possibilità di alleggerire i propri magazzini dalla merce delle stagioni precedenti e offrire al pubblico un’opportunità esclusiva.

clicca per ingrandire
Per EICMA, che si prepara ad aprire i suoi cancelli a novembre, è tempo di progetti e rivelazioni.
Una delle tante novità presenti nell’edizione del centenario dell’Esposizione sarà il Temporary Bikers Shop.

Si tratta di un’iniziativa speciale, realizzata in collaborazione con Subito.it e dedicata al vasto pubblico di appassionati che ogni anno visitano i padiglioni della fiera di Rho.

L’idea del temporary store ha una duplice valenza. Da un lato mira a sostenere le aziende e i dealer dando loro la possibilità di alleggerire i propri magazzini dalla merce delle stagioni precedenti, dall’altro, vuole offrire al pubblico un’opportunità esclusiva.

Nell’area sarà infatti possibile trovare grandi marchi proposti a prezzi d’occasione dai più importanti dealer del mercato nazionale.

Dall’abbigliamento alle borse, dai caschi agli pneumatici fino ad arrivare ai ricambi e ai componenti. La novità sta proprio nel fatto che per la prima volta verrà creato un vero e proprio outlet per il motociclista, dove sarà possibile toccare con mano i prodotti delle passate stagioni ed essere assistito da venditori competenti.

Grazie alla collaborazione con Subito.it, inoltre, l’evento continuerà a vivere online anche nei mesi successivi, con vetrine dedicate ai singoli espositori per i prodotti che non hanno venduto durante i giorni della fiera. 

Lo spazio rispetterà date e orari di EICMA. Dunque sarà aperto al pubblico dal 4 al 9 novembre (il 4 e il 5 saranno giornate dedicate a stampa e operatori).