Mice

A Firenze il 44° Congresso Nazionale di Cardiologia ANMCO

'50 anni uniti nel Cuore': con l'evento, che si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 30 maggio al 1° giugno, l'associazione celebra il suo primo mezzo secolo di attività.
Al via alla Fortezza da Basso dal 30 maggio al 1° giugno , il 44° Congresso Nazionale di Cardiologia dell’ANMCO - Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, la convention dei cardiologi e addetti ai lavori che operano nelle strutture cardiologiche ospedaliere italiane, fiore all’occhiello dei congressi medico-scientifici ospitati da Firenze Fiera negli ultimi vent’anni. 
slide.JPG 
“Il Congresso - spiega il Prof. Francesco Bovenzi, presidente di ANMCO - si svolge nell’anno in cui ricorre il 50° anniversario della nascita dell’associazione, rappresentando una tappa importante del lungo viaggio culturale iniziato nel 1963 da pochi specialisti, veri pionieri della Cardiologia. Un entusiasmante viaggio espresso con un simbolico grande Cuore che ci vede uniti”. 

Un’attenzione particolare sarà rivolta all’attività dei giovani cardiologi italiani che si impegnano con successo nella ricerca e nell’assistenza con la consegna, durante la cerimonia inaugurale, di borse di studio e riconoscimenti

Segreteria organizzativa: OIC Srl.