Mice
A Firenze il Membership Meeting de The Leading Hotels of the World
Lunedì 10 marzo i migliori alberghi italiani riuniti al Grand Hotel Villa Medici confrontarsi sulle strategie del Gruppo ed analizzare i trend e lo sviluppo del mondo turistico-alberghiero.
Ogni anno dal 2009, The Leading Hotels of the World riunisce gli alberghi della propria collezione in diverse città del mondo per discutere e confrontarsi sulle strategie intraprese del Gruppo ma anche per esaminare i trend e lo sviluppo del mondo turistico-alberghiero.

Quest’anno per il mercato italiano si è scelto di incontrarsi nella città rinascimentale per eccellenza e lunedì 10 marzo, dalle 9 alle 17, gli alberghi italiani affiliati al Gruppo si riuniscono al Grand Hotel Villa Medici a Firenze.
Sono presenti personaggi chiave del Board come il Presidente & CEO Theodore Teng, che aprirà i lavori della giornata esponendo un nuovo modello di affiliazione, e Shannon Knapp, Senior Vice President & Chief Marketing Officer, che illustrerà l’innovativa visione 2.0 del marketing insieme a nuovi modelli da sviluppare.
I rappresentanti dei 63 alberghi del Bel Paese, conosciuti a livello mondiale per essere l’eccellenza nel mondo dell’hotellerie, potranno condividere esperienze e confrontarsi su alcuni tra i più importanti aspetti della gestione delle strutture come le vendite, il revenue e il brand awareness.
Sarà inoltre l’occasione speciale per comunicare dati confortanti: i nostri connazionali hanno ripreso a viaggiare e la sede italiana di The Leading Hotels of The World ha registrato un incremento di vendite del 10% rispetto al 2012. l segmenti che hanno avuto una maggior performance incrementale sono quelli dei clienti privati iscritti al programma di fidelizzazione Leaders Club (28%) e quello dei gruppi (20%).
L’Italia, principale destinazione scelta dai clienti Leading nel mondo, è il Paese che ospita il più alto numero di alberghi affiliati al Gruppo (63 strutture).

