Mice

A Firenze il XXIII Congresso Nazionale di Urologia Oncologica

Dal 9 all’11 giugno arriva nel capoluogo toscano il congresso dedicato ai temi dell'urologia oncologica: previsti spazi dedicati all’approfondimento e al dibattito per i 300 partecipanti attesi.
siuro.jpgAl via al Palaffari dal 9 all’11 giugno il XXIII Congresso Nazionale della Società Italiana di Urologia Oncologica (SIUrO). Attesi oltre 300 congressisti

"Sono previsti spazi dedicati all’approfondimento e al dibattito tra esponenti di discipline diverse - spiega Giario Conti, presidente dell’Associazione. Verranno affrontati i temi più controversi e le ultime novità nel settore dell’urologia oncologica, secondo una prospettiva multidisciplinare come da tradizione SIUrO. Verranno privilegiati i corsi Ecm a numero chiuso e verrà offerta la possibilità ai partecipanti di seguire due o più corsi, così da poter ottenere preziosi crediti formativi”. 

La competenza specifica e le capacità didattiche dei relatori insieme alla varietà dei temi garantiranno al Congresso tutte le caratteristiche per essere di grande stimolo culturale per urologi, oncologi, medici, oncologi terapisti, patologi, ricercatori di base e oncologi sperimentali. 

Segreteria organizzativa: Over Srl