Mice

Accor aderisce al programma Expedia Traveler Preference

Tutti gli alberghi Accor continueranno a essere disponibili sugli oltre 140 siti del gruppo Expedia in quasi 70 Paesi in tutto il mondo. Il programma ETP è stato progettato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori.
Il gruppo Expedia, la grande agenzia online di viaggi, ha annunciato di aver firmato un accordo globale a lungo termine con Accor, gruppo alberghiero. In base a tale accordo Accor prenderà parte al programma Expedia Traveler Preference (ETP) e tutti gli alberghi continueranno a essere disponibili sugli oltre 140 siti del gruppo Expedia in quasi 70 Paesi in tutto il mondo. 
accor.jpg
Il programma ETP è stato progettato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, offrendo loro la possibilità di pagare al momento della prenotazione (Paga Ora) o direttamente in hotel al momento del check-out (Paga in Hotel). Accor si unisce agli altri 20.000 hotel che hanno già scelto di offrire la possibilità di prenotare con il programma l’Expedia Traveller Preference (ETP) ai propri clienti. 

“Expedia è un partner fondamentale e strategico: la sua portata globale ci permette di raggiungere un crescente numero di potenziali ospiti per i nostri alberghi ogni anno. Il nuovo programma, Expedia Traveller Preference, ci aiuterà sicuramente a migliorare la nostra performance in molti mercati e ad attirare sempre più clienti", ha dichiarato Jean Luc Chretien, Executive VP Sales, Distribution and Loyalty di Accor.