Mice

Adecco Asia, i migliori consulenti in Thailandia con Sinergie

Un incentive per i migliori consulenti dei paesi asiatici alla scoperta dei luoghi in cui fu girato 007 Goldeneye, per ripercorrere i passi del mitico James Bond. A intrattenere gli invitati, escursioni esclusive e attività realizzate ad hoc.
Adecco Asia, network asiatico della nota società leader nelle risorse umane, si è affidata a Sinergie per la realizzazione del viaggio incentive dedicato ai vincitori del Performers’ Club, i migliori consulenti dei paesi asiatici. 

La Thailandia è stata la meta del viaggio e il Centara Hotel Krabi, esclusivo resort raggiungibile solo con motoscafo via mare, la base di partenza per quella che sarebbe stata un’esperienza all’insegna della scoperta e della condivisione. 
All’arrivo, ogni ospite ha ricevuto l’Adecco kit, una rossa ocean pack, la borsa salva acqua, con maglietta, cappellino, torcia frontale e papillon, per essere pronti proprio a tutto. E’ così iniziata l’Adecco Mission, un percorso creato per portare gli intrepidi viaggiatori a vedere i luoghi dove fu girato 007 Goldeneye, per ripercorrere i passi del mitico James Bond
imm 1.jpg
Prima tappa la baia di Phang Nga, per immortalare i suoi faraglioni unici al mondo; si è passati poi alla terra ferma per un elephant trekking, dove 'a bordo' di elefanti si è scoperto il rigoglioso e misterioso entroterra. 
Infine un’emozionante visita speleologica all’interno di una grotta ha completato l’esplorazione. 
Il programma è stato organizzato in modo da poter far anche provare agli ospiti le diverse imbarcazioni tipiche thailandesi, dalle long tail fino alle canoe. 
imm 3.jpg
Un’avventura tailor made carica di adrenalina ed emozioni con sempre in sottofondo la colonna sonora di 007, per vivere questi luoghi in una chiave simpatica e coinvolgente. 

A chiudere la cena di gala, momento dedicato anche alle premiazioni ufficiali, concluso con un’esibizione di ballerini che con danze e coreografie, hanno reinterpretato la figura dell’agente segreto più famoso al mondo. 

Il giorno successivo è stato dedicato alla scoperta del mare, con un’escursione marina che ha portato lungo le coste delle innumerevoli isole della baia di Phi Phi, per immergersi nel verde azzurro dell’oceano e dedicarsi a tuffi e snorkeling. Al rientro in hotel, tutti i presenti sono stati accompagnati in spiaggia da misteriose maschere, trovandosi allestito un aperitivo al tramonto per sorseggiare il Red Passion Cocktail, drink creato appositamente per l’occasione, e per assistere ad un moderno spettacolo di danza thailandese. 
A chiudere cena tipica ad Ao Nang, cittadina raggiunta con barche e tipici tuc tuc personalizzati Adecco. 

Emozioni e pura avventura hanno donato ricordi indelebili agli ospiti di Adecco Asia, andando così a premiare i vincitori con un’esperienza unica Made in Sinergie, dove i dettagli e le chiavi interpretative hanno valorizzato la condivisione del viaggio.