Mice
AIM Group International è Golden Partner dell'Unione delle Associazioni Internazionali
La partnership permetterà di sfruttare le diverse competenze a vantaggio dei rispettivi membri e clienti. Nello specifico, la società attiva nel Mice fornirà all'organizzazione non-propfit il supporto necessario per l’organizzazione degli eventi annuali internazionali.
AIM Group International e l'Unione delle Associazioni Internazionali annunciano la loro collaborazione, che consentirà ad AIM di divenire Golden Partner di UIA.


La forte partnership tra AIM e UIA permetterà di sfruttare le diverse competenze a vantaggio dei rispettivi membri e clienti.
UIA è un’organizzazione non-profit, che opera dal 1907, con l'intento di promuovere e facilitare l’attività delle associazioni internazionali. Il suo scopo è quello di documentare l'attività della società civile globale, pubblicare le proprie ricerche e fornire formazione e opportunità di networking per i suoi membri e il suo staff.
UIA lavora con l'Unesco ed Ecosoc ed è in costante contatto con le 32.000 organizzazioni internazionali attive incluse nel suo annuario.

AIM Group International, una delle aziende leader nella gestione di congressi ed eventi con un’esperienza di oltre 50 anni, organizza più di 2.500 eventi all'anno in tutto il mondo.
AIM Group International fornirà ad UIA il supporto necessario per l’organizzazione degli eventi annuali internazionali.
"Siamo entusiasti dell'idea di collaborare con UIA - afferma Gianluca Buongiorno, presidente di AIM Group International -. UIA è un player importante nel settore delle associazioni e noi siamo pronti a mettere a disposizione le nostre risorse a vantaggio dei loro membri".

