Mice
Al SIHH la coreografica cerimonia di inaugurazione dello stand di Roger Dubuis
Il Salone dell'Alta Orologeria in corso a Ginevra ha aperto i battenti lunedì 20 gennaio e Roger Dubuis ha inaugurato il proprio stand con una coreografica cerimonia in onore ai geni della meccanica che hanno introdotto innovative soluzioni in orologeria.
Lunedì 20 gennaio, ore 9. A pochi secondi dallo scoccare dell’ora esatta, si è aperto il sipario e il pubblico del SIHH Salone di Ginevra dedicato all'Alta Orologeria (20-24 gennaio) ha scoperto la scenografia spettacolare del nuovo stand di Roger Dubuis dominato da un enorme orologio a cucù.


A fare gli onori di casa, durante la cerimonia di inaugurazione, Monsieur Roger Dubuis e il ceo della marca Jean-Marc Pontroué che sono stati accolti, nello scenario di ispirazione Steampunk del nuovo spazio, da uno schieramento di orologiai della Manifattura del brand, tutti rigorosamente in camice bianco.

Lo stand e la cerimonia, come l’allestimento di ogni singola vetrina, sono stati concepiti per rendere un tributo ai padri inventori, ai talentuosi geni della meccanica che hanno introdotto innovative soluzioni in orologeria.

Un omaggio ai 'Meccanismi Incredibili' della Maison e alle prestigiose nuove creazioni presentate durante questa edizione del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria tra le quali spicca la collezione Hommage.

