Mice

Al via la seconda edizione di B com. Oltre 2.000 i visitatori attesi a Torino

Il 26 e 27 marzo torna l’evento dedicato alle imprese che vogliono sviluppare l’e-commerce e la comunicazione strategica sul web. Previste 2 conferenze plenarie e 27 workshop di aggiornamento tematici con le realtà leader del settore.
Al via la seconda edizione di B com, evento italiano di business matching dedicato agli attori nazionali e internazionali dell’e-commerce e del web marketing, proposto da GL events Italia - Lingotto Fiere, in programma il 26 e 27 marzo al Lingotto Fiere di Torino. 

La manifestazione chiama a raccolta i principali attori del panorama digitale, tra cui Google, Oracle, PayPal, Zalando, Italo Treno, Venere.com, Lavazza a Modo Mio, TNT Post Italia, Intesa Sanpaolo e molti altri, proponendo momenti di business matching abbinati all’area espositiva, oltre a un ricco calendario di conferenze e workshop e un’area dedicata alle start up.

bc.jpg

Obiettivo di B com è generare oltre 800 appuntamenti one-to-one e nuove opportunità di incontro tra responsabili dell’area marketing e vendite di imprese che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso del digital strategico e innovativo, e professionisti nelle soluzioni di e-commerce e web-marketing. 

Novità dell’edizione 2014 lo Start up LAB, uno spazio completamente focalizzato sulle start up digitali più innovative che attraverso gli stand, gli elevator pitch e l’area networking dedicata avranno opportunità di visibilità e incontro, sia con le aziende leader del web, sia con i decision maker delle aziende italiane e straniere.

Decisamente ricco, inoltre, il calendario di incontri, workshop e tavole rotonde. Previste 2 conferenze plenarie e 27 workshop di aggiornamento tematici con le realtà leader del settore. Oltre 2.000 i visitatori attesi, anch’essi rappresentanti del top management di aziende italiane ed estere.