Mice
Alasdhair Macgregor-Hastie al workshop sulla creatività
Mercoledì 25 ottobre, l'Executive Creative Director di Publicis Italia interverrà al workshop “Dalla creatività al valore per il cliente: Innovazione a tutto campo" organizzato da Ambrosetti-The European House.
Alasdhair Macgregor-Hastie, Executive Creative Director di Publicis Italia (nella foto), sarà tra i qualificati relatori che interverranno al workshop “Dalla creatività al valore per il cliente: Innovazione a tutto campo", che avrà luogo mercoledì 25 ottobre 2006 alle 9.00 presso Palestro Centro Congressi di Milano.
Il workshop organizzato da Ambrosetti-The European House vedrà la partecipazione di importanti esperti, autorità pubbliche, opinion maker e business leader a livello mondiale e nazionale che parleranno dell’importanza della creatività e dell’innovazione, valutandone la ricaduta d’impatto sul mercato e i trend emergenti.
Mentre la prima parte del Forum sarà focalizzata sul processo creativo in settori quali arte, cucina, pubblicità e design, la sezione pomeridiana parlerà di come si possa essere creativi nell'innovazione così da valorizzare sia i clienti sia l'azienda stessa.
In particolare, nel suo intervento sulla “Collaborative Innovation” Alasdhair Macgregor Hastie parlerà della necessità di guardare oltre il giardino delle abitudini e di impegnarsi in un nuovo approccio al business.
Aprire le proprie conoscenze ad altri, persino ai concorrenti, per il bene comune.
Non più free enterprise, ma enterprise free.
All’importante evento interverranno anche il ministro della Funzione Pubblica e l’Innovazione Luigi Nicolais e il governatore della Regione Friuli Venezia Giulia Riccardo Illy.