Mice

Alessandro Rosso Group lancia 'Partnered', il primo loyalty program del settore

Il programma ha l’obiettivo di fornire a tutte le aziende iscritte uno strumento utile sia da un punto di vista professionale, grazie all’organizzazione di corsi, workshop e team building, che per creare networking tra aziende, in occasione di eventi che tratteranno argomenti di grande attualità. I primissimi appuntamenti si terranno ad aprile e maggio 2013. Partner commerciali ad oggi: Boscolo, Emirates, Vueling, Regaliideali. L'obiettivo è raggiungere la quota di 200 aziende iscritte prima dell'estate.

L'11 marzo, presso l’Hotel Boscolo, in Corso Matteotti 4/6 a Milano, è stato presentato 'Partnered loyalty program', un  innovativo progetto creato da Alessandro Rosso Group.

Il programma ha l’obiettivo di fornire a tutte le aziende iscritte uno strumento utile sia da un punto di vista professionale, grazie all’organizzazione di corsi, workshop, team building organizzati in collaborazione con esperti professionisti o enti autorevoli, che per creare networking tra le aziende, in occasione di eventi, che tratteranno argomenti di grande attualità Rosso_Alessandro.jpgin occasione dei quali si potrà interagire per un interessante confronto e scambio di opinioni. I primissimi appuntamenti si terranno ad aprile e maggio 2013.

"Non è un periodo facile, ma è proprio in questi tempi che bisogna avere il coraggio di sperimentare, per trovare la strada giusta - ha commentato Alessandro Rosso -. Per questo ho deciso di finanziare Partnered, perchè ho una visione del futuro che voglio percorrere con voi. Sì perchè siete voi il cuore di questo programma: saranno i vostri consigli, i vostri suggerimenti, le vostre idee a farlo crescere e a renderlo uno strumento sempre più efficace e su misura". 
Il budget investito nell'iniziativa, come confermano in Alessandro Rosso Group, è importante e in continua evoluzione.

Partnered sarà un programma dinamico e in continua evoluzione, gestito da una segreteria Valentina Ferrari copia.JPGdedicata con un sito web, sempre aggiornato, al quale potranno accedere gratuitamente gli iscritti.
 
"Il servizio si basa su una piattaforma web altamente interattiva (curata da Promis, società interna al gruppo, ndr) - spiega Valentina Ferrari, Sales Key Account -, dove ci si iscrive richiedendo username e password.

Tre sono le aree di consultazione:
-Formazione
-Eventi
-Benefit

Formazione:
verranno organizzati corsi, workshop e team building dedicati ad argomenti di carattere professionale e tecnico, incontri dove verranno presentate le destinazioni più interessanti e le nuove normative sulle compagnie di incentivazione.

Eventi: eventi esperienziali come 'Meet the Manager', in cui si farà networking tra manager, si organizzeranno visite a location, hotel e molto altro, oltre a un evento annuale con relatori che parleranno di argomenti di grande attualità per il settore.

Benefit: molti i vantaggi per chi si iscriverà a Partnered. Grazie ai vari partner commerciali dell'iniziativa, come Boscolo, Emirates, Vueling, Regaliideali, i partecipanti potranno usifruire di condizioni agevolate e sconti per l'acquisto di viaggi, beni o servizi". ronn copia.JPG

"Nel nostro settore non esistono programmi di questo tipo - commenta Roberto Ferretti, Sales Director -. Vogliamo andare olte la semplice fidelizzazione. Vogliamo coinvolgervi in uno strumento personalizzabile, pensato su misura, in cui i clienti stessi sono parte del programma".

L'obiettivo è raggiungere la quota di 200 aziende iscritte prima dell'estate.

Serena Roberti