Mice
Alessandro Rosso Incentive firma con Viessmann l’apertura di FieraMostra Convegno Expocomfort
L’incontro, rivolto a progettisti e architetti, ha coinvolto circa 800 professionisti del settore provenienti da tutta Italia.
Il 17 marzo 2014 presso la Sala Europa dell’Atahotel Expo Fiera si è tenuto il Convegno di apertura della FieraMostra Convegno Expocomfort organizzato da Alessandro Rosso Incentive con Viessmann, azienda leader a livello internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento, sinonimo di efficienza, sostenibilità e innovazione.

L’incontro, rivolto a progettisti e architetti, ha coinvolto circa 800 professionisti del settore provenienti da tutta Italia: moderato da Mario Tozzi, noto ed esperto divulgatore scientifico, ha visto anche la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo della progettazione e dell’industria, tra cui lo studio di Architettura Mario Cucinella e il presidente di Federlegno Roberto Snaidero.
Nel corso del Convegno si è svolta la Premiazione del Concorso di Idee 2013, giunto quest’anno alla sua terza edizione: i progetti premiati, giudicati da una Commissione indipendente di esperti, si sono distinti per i contenuti innovativi e tecnologici, e per l’efficacia in termini di riqualificazione energetica e ridotto impatto ambientale.
Il 18 marzo, tutti gli invitati hanno avuto la possibilità di visitare la Mostra Convegno e di proseguire così il loro viaggio nell’innovazione, anche attraverso la visita guidata dello stand Viessmann: mille metri quadri dedicati alle novità della gamma Viessmann, che ha ribadito ancora una volta il proprio ruolo di leader nella produzione di soluzioni per tutte le fonti di energia.
“Viessmann, da sempre sinonimo di innovazione sostenibile, promuove continuamente l’evoluzione della tecnologia in tal senso. La Fiera Mostra Convegno Expocomfort è stata per noi la vetrina ideale per ribadire questa missione. A riprova di questo la grande partecipazione sia all’evento che alla fiera, appuntamenti rivolti ai professionisti del settore, ha dimostrato che il percorso intrapreso è quello vincente“, sottolinea l’ingegner Stefano Dallabona, amministratore delegato di Viessmann.
“Alessandro Rosso Group crede nel Turismo e nell’Innovazione declinati sotto ogni forma e ci investe. Dall’hotellerie ai tour operator, dai viaggi incentive alle fiere, fino ai convegni, con un denominatore comune: essere partner dei clienti a 360°. La preziosa collaborazione con Viessmann ha contribuito a conoscere una realtà leader nelle fonti di energia, per un futuro migliore”, commenta Daniele Rosso, CEO Alessandro Rosso Incentive.

