UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Alvarion a WLAN Business Forum 2007

Il leader mondiale del wireless broadband interverrà al convegno milanese di domani, 19 aprile, per illustrare attualità e prospettive delle tecnologie senza fili. Informazioni, case study e prototipi dei prodotti saranno a disposizione presso gli stand di Sidin ed Elmat, distributori Alvarion.

Alvarion Ltd. (NASDAQ: ALVR), il leader mondiale nelle soluzioni wireless broadband, partecipa all’ottava edizione del WLAN Business Forum, uno degli eventi italiani più importanti dedicati alla tecnologia wireless, in programma domani, giovedì 19 aprile a Milano, presso il Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese.

Nella Sala Expo Plaza III, alle ore 16.00, all’interno della sessione “Evoluzione tecnologica e nuovi standard”, Andrea Marco Borsetti, Alvarion Country Manager, interverrà al convegno con uno speech dal titolo: “Wireless to WiMAX in 2007: possibili evoluzioni e nuovi prodotti”.

Lo speech sarà centrato sullo stato dell’arte e sulle prospettive future delle tecnologie e dei prodotti wireless. Un mercato in cui il WiMAX è ormai una realtà solida e affermata, ma la tecnologia HiperLAN rimane la soluzione predominante. 
“Molti scommettevano sulla rapida scomparsa delle tecnologie a 5 GHz - spiega Andrea Marco Borsetti, - ma queste si stanno invece evolvendo e specializzando. Il WiMAX servirà soprattutto per applicazioni specifiche e nuovi layer sono all’orizzonte. La Wireless Arena sta crescendo rapidamente e non sembra esservi un tetto alla fase di espansione. Wireless è la parola d’ordine dei prossimi anni”.

Inoltre, per toccare con mano i prodotti Alvarion e per avere ulteriori informazioni, basterà rivolgersi agli stand dei distributori Elmat e Sidin. L’ingresso al WLAN Business Forum è gratuito, previa registrazione sul sito: http://www.wirelessforum.it/spring2007