Mice
Alvarion a WLAN Business Forum 2007
Il leader mondiale del wireless broadband interverrà al convegno milanese di domani, 19 aprile, per illustrare attualità e prospettive delle tecnologie senza fili. Informazioni, case study e prototipi dei prodotti saranno a disposizione presso gli stand di Sidin ed Elmat, distributori Alvarion.
Alvarion Ltd. (NASDAQ: ALVR), il leader mondiale nelle soluzioni wireless broadband, partecipa all’ottava edizione del WLAN Business Forum, uno degli eventi italiani più importanti dedicati alla tecnologia wireless, in programma domani, giovedì 19 aprile a Milano, presso il Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese.
Nella Sala Expo Plaza III, alle ore 16.00, all’interno della sessione “Evoluzione tecnologica e nuovi standard”, Andrea Marco Borsetti, Alvarion Country Manager, interverrà al convegno con uno speech dal titolo: “Wireless to WiMAX in 2007: possibili evoluzioni e nuovi prodotti”.
Lo speech sarà centrato sullo stato dell’arte e sulle prospettive future delle tecnologie e dei prodotti wireless. Un mercato in cui il WiMAX è ormai una realtà solida e affermata, ma la tecnologia HiperLAN rimane la soluzione predominante.
“Molti scommettevano sulla rapida scomparsa delle tecnologie a 5 GHz - spiega Andrea Marco Borsetti, - ma queste si stanno invece evolvendo e specializzando. Il WiMAX servirà soprattutto per applicazioni specifiche e nuovi layer sono all’orizzonte. La Wireless Arena sta crescendo rapidamente e non sembra esservi un tetto alla fase di espansione. Wireless è la parola d’ordine dei prossimi anni”.
Inoltre, per toccare con mano i prodotti Alvarion e per avere ulteriori informazioni, basterà rivolgersi agli stand dei distributori Elmat e Sidin. L’ingresso al WLAN Business Forum è gratuito, previa registrazione sul sito: http://www.wirelessforum.it/spring2007

