Mice
Anche lo sport 'corre' verso Expo 2015. Convegno a marzo a Milano
L’incontro 'Ex(s)port 2015. Lo Sport ai tempi dell’Expo' ha l’obiettivo di porre l’accento sulla capacità dello Sport di contribuire a valorizzare, sia a livello locale che nazionale, il principale appuntamento in Italia dei prossimi anni: Expo 2015.
ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane presentano il convegno 'Ex(s)port 2015. Lo Sport ai tempi dell’Expo' che si svolgerà martedì 18 marzo alle ore 15:30 a Milano presso la Sala Appiani (g. c. dall’Assessorato allo Sport del Comune di Milano), Arena Civica.
Il convegno, organizzato da ASI con il patrocinio del Coni, rappresenta il primo evento di SportLab 2014, laboratorio di cultura politico-sportiva giunto alla sua quinta edizione e divenuto un appuntamento di riferimento per il mondo dello sport nazionale e internazionale.

Già sicura la conferma di prestigiosi relatori quali: Giovanni Malagò, presidente Coni; Giuseppe Sala, ad Expo 2015 S.p.A.; Alberto Miglietta, ad Coni Servizi; Maurizio Beretta, presidente Lega Serie A; Luciano Buonfiglio, presidente Fick; Carlo Magri, presidente Fipav e Claudio Barbaro, presidente ASI, oltre ad altri prestigiosi relatori.
L’incontro ha l’obiettivo di porre l’accento sulla capacità dello Sport di contribuire a valorizzare, sia a livello locale che nazionale, il principale appuntamento in Italia dei prossimi anni: Expo 2015.
Gli ospiti si confronteranno su temi economici, finanziari, strutturali e sociali in avvicinamento all’Expo 2015 e presenteranno case history e best practices per offrire spunti di riflessione e confronto sul tema.
Per adesioni ed informazioni: ufficiostampa@asinazionale.it

