Mice
Appuntamenti per la Firenze congressuale con Ex Meet Ex e Federcongressi
Il FCB dà il benvenuto a due importanti appuntamenti congressuali fiorentini, entrambi organizzati da Federcongressi.
Si parte dal 24 al 26 febbraio al Palazzo degli Affari con la 10° edizione del meeting 'Excellence meets Excellence': workshop strutturato in programmi di incontri promo-commerciali mirati tra selezionati buyer internazionali del settore MICE e le più esclusive destinazioni e location italiane, che da quest’anno diventerà appuntamento fisso a Firenze.
Le prime nove edizioni sono state organizzate sotto l’egida istituzionale di Meet in Italy, associazione recentemente passata a far parte di Federcongressi, mantenendo comunque il brand. Gli eventi si svolgeranno nell’arco di tre giornate (da giovedì a sabato) con un programma di soggiorno organizzato in modo da favorire l’interazione commerciale tra Buyer e Supplier.
L’evento 'Ex Meet Ex' sarà seguito a ruota dalla IV Convention Nazionale di Federcongressi, appuntamento in programma dal 27 febbraio al 1 marzo, sempre negli spazi del Palazzo degli Affari che vedrà la partecipazione di numerosi soci e partner del FCB. Rispetto alle precedenti edizioni, la Convention avrà un nuovo calendario settimanale, da domenica a martedì, e anche un nuovo format: le sessioni parallele saranno sei e non più quattro come in passato. Ciascuna di esse sarà inoltre ripetuta due volte per dare ai partecipanti la possibilità di assistere a tutti gli incontri. Per entrambi gli appuntamenti il FCB comunica l’attivazione della Congress Card da scaricare gratuitamente dal sito, che permetterà a tutti i partecipanti di usufruire di numerosi servizi durante il soggiorno fiorentino.
Queste le parole di Carlotta Ferrari, Promotion & Development Manager del FCB: "Siamo molto emozionati ed orgogliosi che Firenze rappresenti la location di due eventi così importanti. Il FCB ci tiene a ringraziare i propri partner per il supporto organizzativo, tra questi un grazie particolare va a Toscana Promozione, la cui collaborazione è stata fondamentale per dare vita a questi appuntamenti, incluso anche il prossimo Site EMEA Forum di marzo".

