Mice

Apre a Milano il Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Media relation a PRCo Italy

Il giorno dell'apertura, il 5 stelle milanese si rende disponibile per visite al palazzo e agli spazi, che comprendono un'area meeting ed eventi con vista giardino e terrazze.
98 Camere e Suites, nello storico quartiere milanese di Brera (Corso di Porta Nuova, 1), a 400 metri da Via Montenapoleone; Carlo Cracco Executive Chef 2 stelle Michelin; prestigiosa area meeting ed eventi con vista giardino e terrazze. 
L'apertura è oggi, 5 settembre 2013; la Grand SPA, invece, nella primavera 2014.

Questi gli ingredienti di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa.

pa 1.jpg

Fortemente voluto dall’architetto Paola Giambelli, che nelle fondamenta dell’ex Palazzo Kramer ha intuito tutto il potenziale di un indirizzo più che strategico, Palazzo Parigi non è un nuovo 5 stelle, ma l’intenzione di offrire spazi ed esperienze assolutamente inediti in Italia. 

Considerato il 'miglior segreto di Milano' per il riserbo che ha contraddistinto tutte le fasi di realizzazione, l’imponente progetto sta in realtà generando curiosità e aspettative sia a livello locale sia internazionale

pa2.jpg

A partire da oggi, giorno ufficiale del soft opening, sarà finalmente possibile ammirare alcuni degli accenti del Palazzo. Gli interni, curati da Pierre-Yves Rochon; lo scenografico ristorante di Carlo Cracco, executive chef 2 stelle Michelin; la vista a tutto campo sui tetti di Milano; la maestosa volumetria degli ambienti, arricchiti dai due elementi più rari e preziosi in città: giardini e terrazze

In occasione del lancio, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa conferma di aver scelto PRCo Italy per la promozione con i media nazionali.