UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Apre a Roma l’Hotel Mancino 12. Un nuovo gioiello della Roberto Naldi Collection

Un palazzetto con arcate in pietra peperino cattura l'occhio in via del Mancino a Roma. È l'Hotel Mancino 12, il nuovo albergo della catena Roberto Naldi Collection, situato nel Rione Trevi, posizione privilegiata nel cuore della città.

Entrando nel nuovo Hotel Mancino 12, la hall dà subito un caldo benvenuto. Gli spazi sono accoglienti, con al piano terra la sala colazioni, il salottino e il 'Mancino Office', a disposizione per l'accesso a internet e per riunioni di quattro persone.

I cinque piani ospitano 3 stanze ciascuno, eccetto l'ultimo, nel quale si trova l'esclusiva suite con balconcino panoramico sulle affascinanti terrazze di Roma.

manc03.jpg

Una luce di sfumature di grigi caratterizza tutte le stanze dell’albergo, trasmettendo un senso di equilibrio ed eleganza. Le camere sono dotate di ogni comfort: Tv al plasma, minibar, aria condizionata, bagni in pietra con spaziose docce, Wi-Fi gratuito.

manc01.jpg

Per il benessere e il relax c'è la Prince SPA, all'interno del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, parte della Roberto Naldi Collection. È la più grande SPA del centro di Roma, con 2.000 mq di area benessere, presso la quale gli ospiti beneficiano dell'ingresso gratuito alla Zona Umida.

manc02.jpg

Per una cena raffinata, il Ristorante Mirabelle è il ristorante panoramico dove trascorrere un'esperienza gastronomica indimenticabile. Situato al settimo piano dell'Hotel Splendide Royal, domina dall'alto Villa Borghese e il centro storico di Roma.

Il ristorante è considerato tra i migliori della città: prelibatezze internazionali e della tradizione capitolina compongono la scelta del menu à la carte e dei menu degustazione. L'ambiente elegante, l'ampia scelta di vini e la professionalità del servizio sotto la regia di Bruno Borghesi sono gli altri punti di forza del Ristorante Mirabelle.

La Roberto Naldi Collection comprende inoltre: il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal a Roma e gli Hotel Splendide Royal e Grand Hotel Eden a Lugano.