Mice
Apre il Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg
Le 151 camere e 26 suite del nuovo hotel saranno pronte ad accogliere i primi ospiti a partire dall'estate 2013. Sotto la guida dello Chef stellato Andrea Accordi, è ampia l'offerta culinaria. La catena alberghiera restituisce un palazzo leggendario alla città e al suo antico splendore.
Due leoni di pietra difendono l'ingresso di uno dei magnifici palazzi di San Pietroburgo, la cui maestosità riporta alla memoria gli antichi fasti dell’epoca più romantica della storia russa.
Proprio a quella grandiosità si sono voluti ispirare gli architetti di Four Seasons Hotels & Resorts per riportare alla gloria il Lion Palace, con un tocco di modernità, restituendolo come il più eccellente punto di ritrovo in città per viaggiatori e visitatori: apre il Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg.
Eleganza senza tempo e un senso di regalità caratterizzano le 151 camere e 26 suite del nuovo hotel, che sarà pronto ad accogliere i primi ospiti a partire dall'estate 2013.
Sotto la guida dello Chef stellato Andrea Accordi, tradizione e modernità si trovano anche nell'offerta gastronomica: sapori del continente asiatico nel ristorante Sintoho, nome derivato dalle prime lettere di Singapore, Tokyo e Hong Kong; colazione e afternoon tea servito nei samovar della tradizione russa al Tea Lounge; selezioni di vodka e champagne accompagnate da caviale, salmone affumicato e zakuskis allo Xander Bar, dedicato allo Zar Alessandro II.

Completeranno l’offerta, entro la fine 2013, il ristorante italiano Percorso e la spa, disposta su quattro piani, con sei sale per i trattamenti, sauna russa, centro fitness e una piscina per rilassarsi sotto una cupola di vetro illuminata dal sole.
“Siamo orgogliosi di essere parte di questa città e consideriamo un grande privilegio quello di poter aprire il nostro hotel in un palazzo leggendario, che restituiamo alla città nella suo antico splendore - afferma Martin Rhomberg, general manager del Four Seasons Hotel Lion Palace -. Non vediamo l’ora di presentare agli ospiti le nostre sontuose camere, i nuovi ristoranti di qualità e la più esclusiva spa in città”.

