Mice
Apre il nuovo Four Seasons Hotel Pudong, il secondo a Shanghai
Meeting ed eventi al nuovo Four Seasons, nel distretto della città di Shanghai. L'albergo ospita 800 mq di spazi per conferenze, che includono quattro saloni e una sala riunioni. Speciale 'Pre-Opening Package' in occasione dell'apertura. Prossima apertura: Pechino.
Lujiazhiu Discrit, sorge la 21st Century Tower, ormai simbolo dello skyline di Shanghai e conosciuta dai locali come 'jewel box'. La torre ospita oggi il nuovo Four Seasons Hotel Pudong, Shanghai.Nel suo design Decò della Golden Age degli anni '30, spiccano le 187 camere e suite, eccezionali ristoranti e la spa.Shàng-xì, curato dall'Executive Chef Weimar Gomez, offre una delle più sofisticate esperienze culinarie dell'intera Shanghai, proponendo il meglio della cucina cantonese moderna e tradizionale.Camelia accoglie gli ospiti in un elegante ambiente affacciato sull'esterno, che oltre a un wine bar e una lounge, sorprende con la splendida terrazza, il luogo ideale in cui assaporare un tradizionale afternoon tea. I menu di Camelia portano la firma dell'Executive Chef Weimar Gomez e dello Chef Benjamin Brial, formati al ristorante 2 stelle Michelin del Four Seasons Hotel George V di Parigi.Guerlain ha creato i trattamenti nell'innovativa Flare Spa; 2 suite doppie, 6 sale trattamenti, un fitness center e una piscina coperta con vista sulla città.Ballroom già diventata un punto di riferimento in città. Non solo eventi privati ma anche meeting e convegni, grazie agli 800 metri quadrati di spazi per conferenze, che includono quattro saloni e una sala riunioni.centro culturale e d’affari, è stata straordinaria. La grande energia, l'ambizione per il futuro e la filosofia del 'tutto è possibile' è ciò che abbiamo voluto catturare e rappresentare nel nostro nuovo hotel", ha dichiarato Rainer Stampfer, Regional Vice President e General Manager dell'hotel.Pre-Opening Package: per almeno
due notti prenotate si avrà a disposizione un credito di 249 euro da spendere nei ristoranti, nella Spa e per altre attività proposte dall'hotel.secondo hotel Four Seasons in città e la seconda delle tre aperture in Cina nel 2012 . Four Seasons Hotel Guangzouh ha aperto a luglio ed è ora attesa l’apertura del nuovo Four Seasons Hotel Bejing.