Mice

Apre il nuovo Four Seasons Hotel The Westcliff di Johannesburg

Lo storico hotel, rilevato e rinnovato, riaprirà i battenti a fine 2014. Le 117 camere e suite si sviluppano su nove edifici che ricordano eleganti ville e sono circondate da giardini lussureggianti, terrazze e fontane. I viaggiatori d'affari avranno tutto a portata di mano, da stanze high-tech al business centre.
A vent'anni dalle prime storiche elezioni a suffragio universale in Sud Africa, la più grande città del Paese sta vivendo una sorprendente rinascita e Four Seasons Hotels & Resorts partecipa a questo clima di cambiamento: apre il nuovo Four Seasons Hotel The Westcliff Johannesburg.

Hotel simbolo della città, aperto alla fine degli anni '90, il Westcliff fu concepito come un'enclave riservata a una clientela esclusiva. Adesso, sotto la guida di Four Seasons e grazie alla collaborazione con i brand locali RSL Architects Jacket Interiors, la  grande dame  è al centro di un'attenta opera di restyling che le regalerà una nuovo aspetto, specchio dell'attuale dinamismo della città in cui sorge.

Le 117 camere e suite si sviluppano su nove edifici che ricordano eleganti ville e sono circondate da giardini lussureggianti, terrazze e fontane. I viaggiatori d'affari avranno tutto a portata di mano, da stanze high-tech con mini-bar e macchina del caffè, a servizi come business centre, lavanderia e concierge multilingue, disponibili 24 ore su 24. Gli ospiti in viaggio di nozze, le coppie e i gruppi di amici rimarranno incantati dalla meravigliosa Spa, dalle due piscine e dalle infinite opportunità per gli appassionati di golf e shopping. 

Le famiglie, invece, potranno approfittare del Kids for All Seasons, un'area sicura e divertente per i bambini, e del sorprendente sistema home theatre, disponibile in alcune suite dell'albergo.
Per i residenti del prestigioso quartiere della città, noto come The Parks, il Four Seasons The Westcliff è destinato a diventare un nevralgico punto d'incontro, grazie ai cinque ristoranti e lounge bar, gli ingressi giornalieri alla Spa e la straordinaria collezione d'arte contemporanea africana che ospita l'hotel.

Una selezione curata nei dettagli di dipinti, stampe, sculture e tecniche miste di artisti illustri tra cui Helmut Starcke, Obie Oberholzer, Gawie Joubert, Saral Petrus, Diana Hyslop, Lehlogonolo Mashaba, Louis Olivier e il team di Arlene Amaler-Raviv & Dale Yudelman.

"Stiamo vivendo un periodo molto dinamico a Johannesburg, l'energia e il divertimento sono palpabili - afferma Sebastien Carre, direttore generale dell'hotel -. Questa città sta cambiando così rapidamente che, anche se si pensa di conoscerla ormai bene, vale la pena tornarci di nuovo, mentre se non l'avete mai visitata vi aspetta un'esperienza indimenticabile".

Per dare il benvenuto ai suoi primi ospiti, Four Seasons The Westcliff sta offrendo un pacchetto promozionale con colazione inclusa al prezzo di 288 euro a notte per gli arrivi a partire dal 1° dicembre 2014.