Mice

Artigiana, affluenza a quota 16.000. I numeri danno ragione al progetto di Chocolat Pubblicità

16.000 visitatori nel weekend dedicato all’arredamento, artigianato e food. Mentre guarda alla prossima edizione di marzo 2015, il comparto più tecnico degli espositori di Artigiana, con il progetto Energy Performance Home Plus, si prepara a sbarcare ad Ediletk, La Fiera dell’Edilizia a MalpensaFiere dal 3 al 5 ottobre.
Sono stati circa 16.000 i visitatori che hanno confermato Artigiana come il punto di riferimento del settore Arredo e Artigianato della provincia di Varese e dell'Alto milanese. “La presenza di 16.000 visitatori, in questa prima edizione premia certamente il coraggio delle 150 aziende che hanno creduto da subito al progetto di Chocolat Pubblicità – afferma Pietro Garavaglia, amministratore delegato di Chocolat Pubblicità, segreteria organizzativa di Artigiana -. Ora insieme a loro e a quanti vorranno seguirci nelle prossime edizioni, potremo affermare questa manifestazione come espressione di eccellenza dello stile artigianale italiano”.

ar1.jpg

Soddisfazione anche tra i 150 espositori, tra cui molti giovani imprenditori che si sono messi in gioco con progetti e strategie, innovative e creative, promuovendo l’eccellenza del territorio e mantenendo vivo il comparto dell’arredamento e dell’artigianato. Imprese alla costante ricerca di novità che hanno creduto in Artigiana come luogo di commercio e di business.

Grande successo anche per il ricco calendario eventi proposti in fiera, dove il grande protagonista è stato il food, con moltissimi ospiti e special guest Andrea e Maurizio di Master Chef.

ar2.jpg

Mentre guarda già alla prossima edizione di marzo 2015, il comparto più tecnico degli espositori di Artigiana coordinati dall’Arch. Antonella Vivarelli con il progetto Energy Performance Home Plus, si prepara a sbarcare ad Ediletk, La Fiera dell’Edilizia che si terrà sempre a MalpensaFiere dal 3 al 5 ottobre. 

Una nuova scommessa per Chocolat Pubblicità, che porterà la manifestazione a contatto con uno dei temi centrali di Expo 2015, sistemi e materiali di costruzione sostenibili e innovativi, aprendo un mercato ricco di opportunità: durante Expo 2015 saranno infatti attesi buyer provenienti da tutta Europa. In quell’occasione, attraverso Ediltek, le aziende potranno proporre la loro offerta in strategica complementarità con l’Esposizione Universale di Milano.