Mice

ASUS e Town House Galleria: l’eleganza e l’eccellenza

Recentemente inaugurato nel cuore di Milano, l’esclusivo hotel Town House Galleria ha scelto per i propri ospiti gli eleganti notebook rifiniti in pelle della serie ASUS S6F.

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia la partnership con Town House Galleria di Milano, il primo hotel a sette stelle in Europa.

Si tratta di una struttura principesca, recentemente aperta a Milano nella Galleria Vittorio Emanuele, dove ogni particolare è stato scelto con la massima cura e ogni singolo oggetto, dall’arredamento alla biancheria, dai vini ai servizi di piatti, appartiene a marchi prestigiosi, noti a livello internazionale per gli elevatissimi livelli qualitativi e per la loro l’esclusività.
town1.JPG
Sinonimo di qualità in tutto il mondo e vincitrice di riconoscimenti internazionali che hanno sancito la maestria raggiunta nello sviluppo e nel design delle proprie soluzioni, ASUS è stata scelta per mettere a disposizione degli ospiti soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed al contempo esclusive e raffinate.
Nelle suite del Town House Galleria, infatti, gli ospiti troveranno i notebook ASUS della serie S6F, veri e propri gioielli tecnologici caratterizzati da eleganti rifiniture in pelle. I designer di ASUS sono riusciti, infatti, a sposare l’alta tecnologia con un materiale prezioso e caldo come la pelle, dando vita ad un notebook unico, dove ogni dettaglio è frutto di lunghe ricerche e dove alcune lavorazioni sono eseguite a mano.

“Siamo lieti di essere nel ristretto gruppo dei prestigiosi marchi scelti dal Town House Galleria per la dotazione delle proprie suite.”, ha affermato Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUS Italy, che ha proseguito “Ideali per lavorare con classe e in tutta comodità, gli esclusivi notebook della serie S6F non potevano mancare nel primo hotel a sette stelle in Europa, un luogo dall’atmosfera unica, vero e proprio simbolo di ricercatezza ed eleganza.”

“Ventiquattro suite dai dettagli impeccabili nel centro di Milano, con un maggiordomo personale che esaudisce ogni richiesta” questo afferma Alessandro Rosso, del gruppo Town House “Il sogno per qualsiasi uomo d'affari che, dopo riunioni ed incontri, continui trasferimenti, ritmi intesi, altro non desidera che 'sentirsi a casa', questo è possibile in ogni Town House”.  Ed aggiunge “Town House Galleria apre le porte ad un nuovo concetto di hotellerie capace di offrire un'ampia scelta di servizi esclusivi in un'atmosfera rilassante ed accogliente. Infatti, abbiamo scelto per tutti i nostri ospiti il portatile ASUS S6F per la funzionalità, l’eleganza e l’eccellenza.”.