Mice
BenQ al Top Audio & Video Show 2007
BenQ parteciperà con uno stand alla manifestazione in programma a Roma dal 9 all'11 marzo. In collaborazione con Av Magazine, rivista online di riferimento per il settore Audio Video di alta qualità, previsto il primo corso per la certificazione ISF in Italia.
BenQ annuncia la sua presenza all’edizione romana del Top Audio & Show 2007 (9-11 marzo 2007), manifestazione specializzata nell’Audio e Video professionale, con prodotti altamente innovativi caratterizzati dall’alta definizione e dal design elegante e raffinato.
Nello spazio espositivo di BenQ, che si trova nella Sala Caravaggio 8, all’interno dello stand della Mpi Electronic, saranno esposti gli esclusivi Videoproiettori da Home Theater e Home Cinema di alta qualità e gli LCD TV con risoluzione 1080p, compatibili HD con interfaccia HDMI. Tra i modelli presenti, il fiore all’occhiello della gamma dei videoproiettori Home Theater, il BenQ W10000 FULL HD, che supporta il segnale 1080p e presenta una risoluzione di 1920 x 1080. BenQ esporrà anche 3 modelli di LCD TV dai 37 ai 42 pollici, con piena compatibilità HD, tecnologia integrata HDMI™ (High-Definition Multimedia Interface), tecnologia Senseye e Virtual Dolby Sorround.
Inoltre, BenQ, in collaborazione con Av Magazine, rivista online di riferimento per il settore Audio Video di alta qualità, organizza il primo corso per la certificazione ISF in Italia. L'ISF (Imaging Science Foundation) è il prestigioso istituto statunitense che si occupa della certificazione della fedeltà dei colori e del miglioramento della qualità delle immagini digitali.
Questo training avrà luogo a Roma il 13 e 14 marzo, e consentirà di ottenere l'esclusiva certificazione come calibratori di display e videoproiettori home theater. Grazie a questo importante attestato i professionisti del video potranno definirsi tra i massimi esperti di calibrazione, elevando la qualità della propria offerta e diventando il punto di riferimento altamente qualificato per gli utenti finali più esigenti.

