Mice
Best Western sigla una partnership con Harley Davidson fino al 2015
La collaborazione porterà benefici e comodità per tutti i motociclisti e un ritorno di visibilità per la catena alberghiera. Quest'ultima è stata partner dell'evento di Roma per i 110 anni della Casa di Milwaukee.
Best Western e Harley-Davidson Motor Company hanno prolungato fino al 2015 la partnership nata nel 2006 in Nord America. In seguito all’accordo, che prevede vantaggi per entrambe le aziende e i rispettivi clienti, Best Western porterà in tutto il mondo gli speciali programmi di fidelizzazione per gli appassionati di moto già presenti in Nord America.

Best Western è stata scelta come partner ufficiale del 110° Anniversario di Harley-Davidson per tutto il 2013 ed è stata presente con uno stand presso il Porto di Ostia durante l’evento di celebrazione a Roma, dal 13 al 16 giugno (vedi notizia correlata a fondo pagina).

"La partnership tra questi due marchi leggendari è una vera e propria conquista per i nostri hotel ed è in grado di aumentare la notorietà e il fatturato derivante da questo importante segmento di viaggiatori - ha dichiarato Dorothy Dowling, senior vice president marketing e vendite di Best Western International -. La nostra è stata una scelta naturale fin dall'inizio, e sono felice di avere migliori e nuove opportunità per questo 2013 che vede il 110° anniversario di Harley-Davidson. Non vedo l'ora di esportare questa partnership alle migliaia di hotel affiliati a Best Western in più di 100 paesi, dopo l’enorme successo riscosso in Nord America”.
Best Western conta più di 1.200 hotel Rider Friendly in Nord America: essi offrono, tra gli altri, un panno gratuito dedicato alla pulizia delle moto e la possibilità di accedere a una stazione di lavaggio al momento del check-in.
E’ dedicato agli appassionati di moto anche il programma Best Western Ride Rewards, declinazione del programma di fidelizzazione Best Western Rewards attualmente disponibile in Nord America e presto anche in Europa.

