Mice

Bimbinfiera 2014, a Roma la prima tappa del Salone dedicato alle famiglie

Temporary shop, informazione e divertimento per grandi e piccini. Appuntamento il 12 e 13 aprile 2014 presso Fiera di Roma Fiumicino.
Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS del settore infanzia - torna a Roma sabato 12 e domenica 13 aprile (Fiera di Roma Fiumicino, via Portuense, 1645/1647) per la prima tappa del tour 2014, per poi proseguire a Bolzano (17-18 maggio), Milano (4-5 ottobre) e Napoli (15-16 novembre).

roma.jpg

Giunto alla 37° edizione in 13 anni, Bimbinfiera è un appuntamento che offre la possibilità di scoprire e testare in anteprima le novità in materia di puericultura e prodotti per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, l’igiene e la cura di mamma e bebè, e rappresenta un’occasione di incontro e di dialogo per i genitori, grazie ai numerosi seminari d’informazione. 
Tra le novità della 37° edizione di Bimbinfiera, il temporary shop di Sfera e tante iniziative dedicate alle donne in gravidanza. 

Per la prima volta sarà infatti possibile acquistare direttamente nel temporary shop di Quimamme Shop alcuni prodotti del catalogo e offerte speciali uniche dell’e-commerce di Sfera, oltre che ricevere sconti e promozioni omaggio da utilizzare per gli acquisti on line. 

Alle mamme in attesa invece verrà consegnata una maglietta speciale da indossare che darà diritto a vantaggi mirati e consentirà di partecipare a iniziative dedicate, tra cui la foto di gruppo con pancione, che verrà poi pubblicata sul sito.

Non manca, come di consueto, un intenso programma di intrattenimento dedicato ai più piccoli a cura di Yourdream Animazione, tra cui: lo spazio Lego, presente per la prima volta a Bimbinfiera, con 150 mq di fantasia, che incanterà grandi e piccini con fantastiche sculture di mattoncini a grandezza naturale, e ancora, il Peppa Pig show, con la celebre maialina scatenata sul palco; la pista di gattonamento, il circuito in miniatura dove gattonare in libertà e in sicurezza; l’area gonfiabili e i laboratori creativi, oltre a tanti eventi per divertirsi insieme ai propri genitori, come 'Strollerace', l’ormai famoso campionato italiano di corsa con il passeggino Peg Perego.

A disposizione dei visitatori inoltre tante aree di servizio gratuite, come la Nursery Pampers attrezzata per il cambio del bebè, la Sala allattamento Nuk con comodi divani e pratici scalda biberon o il Baby Ristoro Mellin, dove i bambini potranno gustare i prodotti offerti.