UPDATE:
Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&Confluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italiano
Mice

Cartellino Verde al via con Progetto Italia e Università Cattolica

Il progetto prevede una campagna il cui layout ha per protagonista proprio il colore verde quale simbolo di speranza e di partenza per un'avventura. Pianificata da Progetto Italia sul Corriere della Sera, Repubblica e Sole 24Ore, la campagna porta la firma di Saatchi & Saatchi e prenderà il via in questi giorni.

Aspettando il fischio d'inizio, Progetto Italia e Università Cattolica, in collaborazione con Sky e la Gazzetta dello Sport, organizzano quattro incontri-dibattito, dal 14 al 22 giugno, ispirati alle diverse Nazioni coinvolte sul campo dei Mondiali di calcio Germania 2006.

"Catellino Verde", questo il nome del progetto, vuole andare oltre il calcio giocato e dibattere sui temi ispirati dal confronto tra le Nazioni in gara. "Lo scopo – spiega ad ADVexpress Andrea Kerbaker (nella foto) ad di Progetto Italia – è di servirsi di un evento dal coinvolgimento globale che vede una dimensione agonistica del gioco del calcio come motivo di spunto per per approfondire tematiche d'attualità e valorizzare il lato più pulito e autentico della competizione".

"Il target che vogliamo toccare - continua Kerbaker -, sarà principalmente composto da ragazzi universitari che avranno la possibilità di dibattere e condividere questa visione dello sport insieme ad alcuni personaggi del mondo della cultura, del giornalismo e dello spetaccolo: i moderatori dei dibattiti in programma , presso l'Aula Magna della Cattolica di Milano, saranno infatti Monica Maggioni, Paola Maugeri, Lella Costa e Andrea Pezzi".

Il progetto prevede una campagna il cui layout ha per protagonista proprio il colore verde quale simbolo positivo di speranza e di partenza per un'avventura. Pianificata internamente da Progetto Italia sulle pagine del Corriere della Sera, Repubblica e Sole 24Ore, la campagna porta la firma di Saatchi & Saatchi e prenderà il via proprio in questi giorni.

Progetto Italia sarà al lavoro anche per una lunga serie di eventi estivi, concerti e manifestazioni cinematografiche.