Mice
Cathay Pacific Airways partecipa a 'Out of Lines Indonesia'
La Compagnia aerea di Hong Kong è tra i main sponsor dell'evento organizzato da Surfcamp.it. L'Indonesia è la seconda destinazione toccata da questo progetto, volto a promuovere le destinazioni ideali per surfisti raggiunte da Cathay Pacific.
Cathay Pacific Airways è tra i main sponsor di 'Out of Lines Indonesia', l'evento in programma venerdì 12 dicembre all'Azimut di Torino organizzato da Surfcamp.it.
Surf e Indonesia sono i protagonisti della serata: dalle 20.30, mostra fotografica e documentario video sulla destinazione.
Cathay Pacific Airways è tra i main sponsor di questo evento dedicato allo sport e al viaggio; proprio l'Indonesia è una delle destinazioni chiave del network della Compagnia area di Hong Kong, che collega l'Italia a oltre 190 destinazioni nel mondo inclusi i voli in codeshare e con la consorella Dragonair.
L'Indonesia è la seconda destinazione toccata da questo progetto, volto a promuovere le tante destinazioni ideali per surfisti raggiunte da Cathay Pacific: dopo le Filippine, visitate e raccontate lo scorso anno, quest'anno Surfcamp.it ha portato gli appassionati di questo sport a cavalcare le onde dell'Indonesia.
Il progetto si inserisce in una più ampia volontà della Compagnia di puntare sempre più su target specifici di viaggiatori, dagli sportivi agli honeymooners, senza dimenticare il segmento business.


