UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

CBO Communication by Objectives sponsor di BricoDay 2012

L'agenzia di consulenza e servizi di relazioni pubbliche sponsorizza la quinta edizione del più importante evento convegnistico ed espositivo in Italia dedicato agli attori del settore Brico. Appuntamento il prossimo 27 settembre presso il MiCo a Milano.
Fai da Te, costellato di numerose insegne dirette e in franchising, rappresenta un ambito interessante in quanto a strategie di comunicazione. Malgrado abbia risentito di alti e bassi nei primi sei mesi 2012, è un settore dinamico, in cui il consumatore finale si presenta molto attento e preparato, si aspetta un coinvolgimento diretto ma soprattutto intende andare più a fondo in merito alle scelte di case produttrici e retailer.di qualità,  rendendo noti i valori che animano la marca, che la rendono peculiare in un mare di marche concorrenti. La storia di un brand, le scelte che si celano dietro ciascun prodotto, il perché di un restyling, di un ampliamento o dell’apertura a nuovi ambiti commerciali sono esempi di quanto un messaggio di comunicazione vincente possa fare la differenza.
CBO, agenzia di consulenza e servizi di relazioni pubbliche, ha deciso di sponsorizzare l’evento per eccellenza dedicato agli attori del settore Brico: Bricoday 2012. CBO propone alle aziende del comparto la definizione di una strategia comunicazionale che tenga conto delle esigenze del consumatore e le  immancabili esigenze di budget. digitale, dalle relazioni con i media agli eventi e alle pubblicazioni, dal numero verde alle promozioni. E non da ultimo, un nuovo sistema di valutazione dei risultati dell’ufficio stampa. quinta edizione, vedrà la partecipazione di 2.000 operatori e di oltre 80 espositori nei settori bricolage, decorazione e giardinaggio. Bricoday si tiene presso il MiCo a Milano il 27 settembre prossimo con ingresso da via Gattamelata 5.