Mice

Châteaux & Hôtels Collection presenta l'offerta leisure e Mice al mercato italiano

Sono diciotto gli alberghi italiani che si sono dati appuntamento a Milano per presentare a operatori turistici, aziende italiane e stampa, novità e offerte leisure e congressuali.
Si svolgerà a Milano, giovedì 26 settembre a partire dalle ore 17, presso l’Hotel Milanoad.jpg Scala, il workshop di Châteaux & Hôtels Collection, il brand alberghiero presieduto dal grande chef Alain Ducasse (nella foto). 

Sono diciotto gli alberghi italiani che si sono dati appuntamento a Milano per presentare a operatori turistici, aziende italiane e stampa, novità e offerte leisure e congressuali
All’evento sarà presente anche Xavier Alberti, direttore generale del marchio, per presentare la filosofia del brand e il piano di sviluppo. 

Già secondo Paese per numero di affiliati dopo la Francia, l’Italia vede oggi l’attuazione di una strategia di espansione incisiva che punta al raggiungimento di 70 affiliati entro il 2015. L’Italia è un mercato con tante potenzialità, dove sono molti gli hotel e ristoranti che rappresentano perfettamente i valori privilegiati di Châteaux & Hôtels Collection.

Fondata nel 1975, Châteaux & Hôtels Collection ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento dei viaggiatori di tutto il mondo nella scelta di hotel di charme e di ristoranti gourmet in Europa. Il marchio attualmente vanta una collezione di 682 fra hotel di charme indipendenti e ristoranti gourmet in 16 paesi, tra cui l’Italia con 40 strutture ubicate dalla Valle d’Aosta alla Calabria.

Presieduta dal 1999 da Alain Ducasse, rappresenta hotel indipendenti e ristoranti che sono accomunati dall’essere ciascuno diverso dall’altro e dalla loro autenticità, riassumibile nello slogan 'Le charme, le vrai'.