Mice

Chrysalis firma la convention Dentsply

Per la presentazione del nuovo impianto dentale, a Milano una convention con più di 300 medici dentisti ispirata al concept 'Join the Evolution', con scenografie mutevoli ispirate all'origami e realizzate grazie a un suggestivo gioco di luci e alle coreografie dei Kataklò.
ch1.JPGChrysalis ancora al fianco di Dentsply Implants per il lancio del nuovo impianto Astra Tech Implant System EV a Milano presso l’Auditorium Testori nel nuovo Palazzo della Regione Lombardia. 
All’agenzia milanese è stata affidata la progettazione dell’intero evento con la realizzazione dei contenuti, l’allestimento scenografico, la produzione di filmati, lo sviluppo grafico, la spettacolarizzazione, la regia e l’organizzazione logistica.

L’occasione è stata quella di presentare a più di 300 medici dentisti un nuovo impianto dentale dalle caratteristiche evolutive.
La ricerca Dentsply, infatti, continua ad avanzare e il concept dell’evento, 'Join the Evolution', è l’espressione di passaggi che si susseguono, segnando nel tempo, sempre nuove tappe ed assumendo, di volta in volta, tecnologie, forme e strutture sempre più evolute.

E’ proprio sul concetto di evoluzione che Chrysalis ha sviluppato l’intera convention realizzando, tra l’altro, una struttura scenografica ispirata all’origami
Il foglio di carta, infatti, è il patrimonio di partenza da cui, attraverso movimenti studiati e lungimiranti, riusciamo a ricavare una forma solida, ma dinamica, e suscettibile di continua evoluzione.

ch3.JPG

Le proiezioni sono state pensate e programmate in modo da simulare il foglio che si anima, si piega e si gira, trasformandosi, anche con l’aiuto delle luci, in forme in continuo movimento.

Due coreografie del corpo di ballo della famosa compagnia Kataklò hanno ispirato un viaggio verso la conoscenza attraverso l’ideale metamorfosi di splendide farfalle, immagine recuperata anche dal logo dell’evento.

ch2.JPG

Per chiudere la giornata, gli ospiti si sono trasferiti presso il nuovo ristorante Donizetti, nella piazza di Città Lombardia.
I sei 'Creatori del Gusto', con le loro isole della pasta fresca, del pane, del pesce e della carne, dell’ortofrutta, dei dolci e del caffè, hanno deliziato i palati degli ospiti con formule insolite ma decisamente di qualità.