Mice
Colmar sceglie il Verdura Golf & Spa Resort per il catalogo Primavera-Estate 2014
Rocco Forte, presidente e ceo di Rocco Forte Hotels, è stato uno dei protagonisti del foto-shooting. Colmar ha scelto due testimonial d’eccezione: Edoardo Molinari e Andrea Pavan.
Il Verdura Golf & Spa Resort 5 stelle lusso della Rocco Forte Hotels, situato sulla costa meridionale della Sicilia, ha ospitato il foto-shooting Colmar per la realizzazione del catalogo primavera estate 2014.


Il Gruppo Colmar con 90 anni di storia in campo di abbigliamento sportivo ha scelto il Verdura Golf & Spa Resort per i suoi spettacolari campi da golf, che vantano uno strepitoso scenario naturale nella magnificenza del resort.
Il set naturale ha contribuito alle sfumature e alle emozioni del catalogo, diventandone cornice suggestiva della nuova collezione.
Il Verdura Golf & Spa Resort è la destinazione ideale per foto-shooting di ogni tipo, in particolare per abbigliamento golf, sport e beach, poiché il resort vanta diversi scenari, fonte di ispirazione per ogni fotografo professionista, capolavori impreziositi dal piacevole clima mite di cui gode la Sicilia 365 giorni l’anno.
La partnership è stata siglata con l’intento di dare visibilità alla struttura, esaltando l’unicità creativa del loro stile che concilia tradizione e innovazione nella ricercatezza dei tessuti.
Rocco Forte, presidente e ceo della Rocco Forte Hotels è stato uno dei protagonisti del foto-shooting abbigliamento golf, a cui sarà dedicata una pagina editoriale nel 2014.
Colmar ha scelto due testimonial d’eccezione per il catalogo golf:
Edoardo Molinari e Andrea Pavan.
Edoardo Molinari, golfista torinese, simbolo della diffusione del golf nel nostro paese ha dichiarato “È la prima volta che vengo qui. Il resort è molto bello, con una vista spettacolare da tutto il resort. Ho avuto modo di giocare su alcune buche molto scenografiche lungo la costa. Spero un giorno di avere l’occasione di giocare su tutte le buche”.
Andrea Pavan ha commentato: “Ero già stato qui in occasione del Sicilian Open 2012, ho giocato su due bei campi per tutte le 36 buche di gara, un bel percorso divertente. Il resort è molto bello con sei buche sul mare, il posto è davvero scenografico”.

