UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Mice

Come cambiano gli eventi culturali. Incontro con Antonelli (MoMA) a Meet the Media Guru

Giovedì 10 aprile alle ore 19:30 a Palazzo Reale di Milano, la lecture del Direttore della Ricerca e Sviluppo del MoMA di New York per parlare di come cambiano gli eventi culturali e, di pari passo, i modelli di gestione delle istituzioni e le modalità di fruizione del pubblico nell'era digitale. 
Nella suggestiva sala Otto Colonne di Palazzo Reale, giovedì 10 aprile alle ore 19:30 Paola Antonelli, Direttore della Ricerca e Sviluppo del MoMA di New York racconterà come stanno cambiando i musei e gli eventi culturali.

In un mondo sempre più digitale, mutano i modelli di fruizione: il pubblico richiede più partecipazione e interattività e gli artisti scoprono nuovi linguaggi. Paola Antonelli parlerà anche di cultura ed economia, affrontando il tema della scarsità delle risorse pubbliche e della necessità di nuovi modelli di gestione delle istituzioni culturali.

antonelli.jpg

Nella sua lecture proporrà una visione sulla cultura come vero modello di sviluppo alternativo, capace di migliorare la qualità della vita delle persone e di essere al contempo sostenibile nel lungo periodo. 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'incontro. 

Il programma MtMG è realizzato da Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano, Provincia di Milano e Fondazione Fiera Milano.