Mice
Connexia e Things partecipano al World Communication Forum
Il forum della comunicazione si terrà il prossimo 10 e 11 aprile a Piazza Affari e vedrà la partecipazione dei ceo delle due agenzie. Pier Paolo Bardoni parlerà di 'connected products', mentre Paolo d'Ammassa affronterà il tema dello storytelling e del roi.
Connexia, agenzia multicanale specializzata in digital pr, social media marketing, interactive solution e pr, e Things, agenzia italiana di 'internet of things', partecipano al World Communication Forum, la due giorni di appuntamenti su comunicazione e innovazione digitale che si terrà il 10 e 11 aprile a Palazzo Mezzanotte.
Sarà Pier Paolo Bardoni, ceo & founder di Things, ad aprire i lavori della conferenza plenaria dell’11 aprile alle ore 9 con un keynote speech dal titolo 'Connected Products: Expanding the Experience Ecosystem': la brand experience è efficace quando esistono ecosistemi definiti da touch-point caratterizzati da un proprio valore distintivo. In questo logica, i 'connected products', aprendo a esperienze ibride digital-physical, possono rappresentare per i consumatori i touch point più validi ed innovativi.
Sarà Pier Paolo Bardoni, ceo & founder di Things, ad aprire i lavori della conferenza plenaria dell’11 aprile alle ore 9 con un keynote speech dal titolo 'Connected Products: Expanding the Experience Ecosystem': la brand experience è efficace quando esistono ecosistemi definiti da touch-point caratterizzati da un proprio valore distintivo. In questo logica, i 'connected products', aprendo a esperienze ibride digital-physical, possono rappresentare per i consumatori i touch point più validi ed innovativi. Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia, sarà invece protagonista delle 'Conversazioni con i Digital Innovation Leader' nella sessione delle ore 12:15 dedicata al content management e social media: la nuova sfida del marketing nell’era della convergenza digitale. D’Ammassa affronterà il tema dello storytelling e Roi: la creazione di valore e la misurazione dei ritorni nel processo di marketing.
La partecipazione a entrambi gli eventi è gratuita previa registrazione online.

