Mice

CWT To Go TM votata miglior App 2012 dai viaggiatori d’affari

L’app mobile di CWT è stata premiata ai GBTA Innovation Awards 2012. Disponibile esclusivamente per i viaggiatori CWT in tutto il mondo su Android, BlackBerry e iPhone, CWT To Go offre la sincronizzazione automatica delle prenotazioni effettuate tramite CWT sia offline che online, notifiche sui voli, accesso alle informazioni rilevanti legate al viaggio e molto altro.

CWT To Go TM, l’app mobile di Carlson Wagonlit Travel (CWT), ha vinto quest’anno il premio Innovazione di Global Business Travel Association (GBTA) nella categoria “Miglior app.”
Questa categoria comprende le applicazioni che possono supportare i viaggiatori d’affari nell’utilizzo ottimale del loro tempo mentre sono in trasferta. I viaggiatori hanno votato i loro prodotti preferiti e CWT To Go è risultata l’app vincitrice in una shortlist di undici candidati.
mikk.JPG
Disponibile esclusivamente per i viaggiatori CWT in tutto il mondo su Android, BlackBerry e iPhone, CWT To Go offre la sincronizzazione automatica delle prenotazioni effettuate tramite CWT sia offline che online, notifiche sui voli, accesso alle informazioni rilevanti legate al viaggio e molto altro. CWT To Go è stato sviluppato in collaborazione con il partner e-Commerce di CWT, Rearden Commerce.

«Siamo felici che CWT To Go abbia ottenuto questo riconoscimento, soprattutto perché sono stati i viaggiatori stessi a votarlo. Siamo continuamente alla ricerca di nuove modalità per far sì che i viaggiatori possano avere a portata di mano i servizi di cui necessitano; CWT To Go ne è un esempio eclatante», ha affermato Andrew Winterton, President Suppliers, Products and Technology di CWT.

CWT ha recentemente contattato i viaggiatori che utilizzano CWT To Go per valutare il loro livello di soddisfazione nei confronti dell’app e capire quali nuove funzionalità potrebbero desiderare. CWT ha riscontrato risultati positivi in termini di soddisfazione, con oltre l’82% degli utilizzatori che ha dichiarato di voler raccomandare l’uso dell’app a un collega.
 
Gli intervistati hanno indicato che i servizi mobile che apprezzano e utilizzano maggiormente sono quelli che incrementano l’efficienza e la comodità durante un viaggio. I viaggiatori valutano la sincronizzazione automatica dell’itinerario come la più importante funzionalità mobile, seguita dall’accesso alle notifiche sui voli, agli alert e al check-in mobile.

«La grande maggioranza dei viaggiatori utilizza le app per accrescere la propria produttività e ridurre lo stress: essi cercano app con funzionalità che possano dar loro sempre più controllo sulla propria travel experience. Questo tipo di analisi è essenziale per aiutarci a mantenere i nostri prodotti in linea con le esigenze dei viaggiatori - ha commentato Winterton -. La tecnologia mobile è parte integrante della nostra strategia; siamo sempre alla ricerca di come rispondere ancor meglio ai bisogni della nostra clientela».

CWT sta continuando a perfezionare la propria offerta in base ai feedback ricevuti dai viaggiatori. Gli aggiornamenti più recenti includono la sincronizzazione del calendario e le funzionalità click-to-call.

I viaggiatori CWT possono anche scaricare l’applicazione direttamente da:
Android Market, App Store, Blackberry