UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Da aprile 2013 nuova veste per il Grand Hotel Mediterraneo (Firenze)

Il 1° aprile prossimo l'hotel quattro stelle ubicato sulle rive dell'Arno si presenterà con una veste rinnovata. Alcuni spazi saranno infatti oggetto di lavori di ammodernamento: hall, reception, american bar e una sala ristorante.
Da gennaio a marzo 2013 il Grand Hotel Mediterraneo (quattro stelle) di Firenze, il più grande albergo del circuito Florence Gold Congress Venues, sarà soggetto a lavori di ristrutturazione che daranno un look moderno alla hall, alla reception, all’american bar e a una delle sale ristorante.
(Rendering dell'American Bar)
camere, mentre al piano attico sono state ricavate 13 camere de luxe con vista sull’Arno. 
(Rendering della Hall)centri congressuali alberghieri più moderni e funzionali della città, connesso in fibra ottica con banda garantita di 30 MB (Fastweb).  
(Rendering della Lobby)Grand Hotel Mediterraneo - Profilo
Situato sulle rive dell’Arno, in posizione tranquilla, a breve distanza dalla Basilica di Santa Croce e a soli 2 km dall’uscita Firenze Sud della A1, dispone di 331 camere dotate di ogni comfort moderno, garage e parcheggio a pagamento, collegamento wi-fi, internet point, tre ristoranti, Arno, Fiesole e Taverna, per complessivi 480 posti. Il nuovo centro congressi, aperto di recente, offre un’area congressuale complessiva di circa 650 mq, con numerose sale, tutte dotate di luce naturale, di diverse capacità, fino ad un massimo di 300 posti per la Sala dei Continenti. Impianti audio-video di ultima generazione. Ampia hall di 400 mq, ideale per l’organizzazione di eventi che richiedono spazi espositivi.