Mice

Dal 20 al 23 ottobre Golf Italia Expo’ in Fiera Milano

All'esposizione, i visitatori potranno visitare gli stand e scoprire le ultime novità in ambito golfistico. Kaala, Q'aja, Scottish Golf South West, Your Golf Travel .com e
Stewart Golf i principali espositori.

Sarà molto British la terza edizione di Golf Italia Expo’, l’attesa kermesse che, in Fiera Milano Rho dal 20 al 23 Ottobre, aprirà i cancelli al pubblico golfistico e non.
Molti infatti gli espositori provenienti dall'Inghilterra che presenzieranno nell’area dedicata al London Golf Show, il più affermato evento fieristico del golf britannico.

La rappresentanza London Golf Show a Golf Italia Expo’ nasce da una partnership tra Kontract Group, società organizzatrice della manifestazione italiana, e la fiera inglese.
Lo scopo è creare visibilità reciproca sui due mercati.
Nella prossima edizione di London Golf Show (aprile 2007 www.londongolfshow.com) vi sarà un’area dedicata al made in Italy, curata appunto da Golf Italia Expo’.

Quella di Fiera Milano è perciò un’occasione unica per i visitatori di Golf Italia Expo’ che potranno visitare gli stand britannici e scoprire le novità più glamour e innovative da portare in campo.

Questi i principali espositori:

Kaala, azienda produttrice di sacche da golf tecnologiche, di design ergonomico per poter essere facilmente riposte nel bagagliaio dell’auto. Caratteristica di queste sacche sono i materiali speciali con cui vengono realizzate, particolarmente studiati contro gli urti e le condizioni atmosferiche peggiori: un mix di abs ad alta resistenza e alluminio che rende le Kaala ideali per essere spedite in aereo. Particolarmente curato l’interno di queste sacche a tenuta stagna, che alloggiano i classici 14 bastoni separatamente e in modo ordinato, per evitare che si rovinino durante il trasporto. Disponibili con o senza motore.  www.kaalagolf.com

Q’aja. Il perfetto golfista si riconosce anche dal look. Lo stile inglese è da sempre il più elegante ed insuperabile. Q’aja sarà presente in fiera con le nuove collezioni. www.qaja.co.uk

Scottish Golf South West e Your Golf Travel .com. Da sempre il turismo golfistico ha canali dedicati. Per trascorrere una vacanza o un long weekend sui campi più esclusivi del Regno Unito  ci pensano tour operator specializzati come Scottish Golf South West e Your Golf Travel .com. www.scottishgolfsouthwest.com e www.yourgolftravel.com

Stewart Golf. Propone carrelli elettrici ad alta tecnologia che si ripiegano su se stessi per occupare pochissimo spazio. Dotato di un motore affidabile e silenzioso, il modello più affermato è l’X3, disponibile nella versione standard e in quella con telecomando, fissabile sulla struttura del carrello o utilizzabile a distanza dal giocatore, per consentire all’X3 di precedere o seguire il golfista su ogni tipo di campo, pendenze comprese. Da sottolineare la possibilità di alzare la ruota anteriore per spingere senza fatica la sacca anche in caso di batteria scarica. Nella zona dell’impugnatura si trovano gli alloggiamenti per tre palline, vari tee, matita e score, con coperchio per ripararlo dalla pioggia.
 
Per ulteriori informazioni: www.golfitaliaexpo.com